Sorpresa nella parte alta del tabellone: David Ferrer ha eliminato Rafael Nadal ed ora si appresta a sfidare Stanislas Wawrinka. L'altra semifinale, invece, è quella che tutti attendevano: Roger Federer contro Novak Djokovic.
La rivincita della finale degli Australian Open 2014 non ci sarà. Nei quarti del torneo di Montecarlo, Rafael Nadal – vincitore di questo torneo in ben otto occasioni – è stato clamorosamente eliminato da David Ferrer: toccherà a quest’ultimo, dunque, sfidare Stanislas Wawrinka in semifinale. Ferrer comanda per 7-5 nel bilancio complessivo dei precedenti. Se si considerano i soli confronti diretti sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputerà il match di oggi, il vantaggio dello spagnolo è ancor più netto: 5-2.
La semifinale della parte bassa del tabellone è quella che tutti attendevano: Roger Federer contro Novak Djokovic. Lo svizzero ed il serbo sono pronti a sfidarsi per la trentaquattresima volta in totale, la terza in questa stagione. I primi due confronti disputati nel 2014 si sono chiusi con un successo a testa: Federer si è imposto a Dubai, mentre Djokovic ha vinto ad Indian Wells. Entrambe le sfide sono state molto combattute, proprio come le tre immediatamente precedenti: si può ipotizzare un andamento simile anche nell’incontro di oggi, perciò l’opzione “over 21.5 games” appare interessante.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2014 10:56
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…