Il Kaiserslautern è ancora in corsa per la promozione in Bundesliga e in questo turno di campionato può avvicinarsi ulteriormente al terzo posto perché ci sarà lo scontro diretto tra il Paderborn e il Furth. Contro l'Fsv Frankfurt in crisi e senza vittorie da sei giornate il segno "1" è molto probabile.
Il Kaiserslautern è ancora in corsa per la promozione in Bundesliga e in questo turno di campionato può avvicinarsi ulteriormente al terzo posto perché ci sarà lo scontro diretto tra il Paderborn e il Furth. Il Kaiserslautern è in serie positiva da 7 giornate ma in casa non vince da 4 partite e nelle ultime 3 gare interne ha solo pareggiato. Il Francoforte è in piena crisi e rischia di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere visto che nelle ultime 4 partite ha sempre perso e non riesce a vincere da 6 giornate. I padroni di casa partono favoriti in questa sfida, consapevoli del fatto che serve solo vincere per cercare di agganciare il terzo posto e avranno dalla loro parte anche il vantaggio di giocare contro una squadra che sta vivendo il momento peggiore della sua stagione.
La vittoria del Kaiserslauter è a quota 1.40 su
Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Matmour, Zimmer, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.
Questa partita è la sfida tra la terza e la seconda in classifica e potrebbe quasi definitivamente decidere chi delle due conquisterà insieme al Colonia la promozione in Bundesliga. Il Paderborn è la squadra rivelazione di questo campionato e sopratutto in casa offre quasi sempre ottime prestazioni, ha infatti vinto 4 delle ultime 5 partite interne giocate e grazie al suo gioco estremamente offensivo è riuscito a segnare 14 gol, la media di quasi 3 gol per partita. Il Furth vuole riconquistare la Bundesliga dopo la sfortunata retrocessione dello scorso anno e per farlo ha costruito una squadra molto forte, quindi non è un caso che attualmente occupi il secondo posto. Il Furth ha comunque qualche difficoltà quando gioca in trasferta, e anche se è imbattuto da 5 gare esterne, nelle ultime 3 ha solo pareggiato. Il Paderborn ha già dimostrato in questa stagione di poter battere chiunque, pertanto la doppia chance interna è da provare. In alternativa si può puntare sui segni “gol” e “over 2.5” perché le due squadre hanno già dimostrato in questo campionato di riuscire ad andare a segno con estrema facilità.
Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Saglik, Wurtz.
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Mudrinski, Djurdjic.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…