Questa sera alle 20.45 – con diretta su Raisport – c'è la partita di ritorno della finale di Coppa Italia Lega Pro tra la Salernitana che gioca in Prima Divisione e il Monza, club di Seconda Divisione.
Ad essere favorita per la conquista della Coppa Italia è la Salernitana, che all’andata ha vinto sul campo del Monza per 1-0 grazie ad un gol allo scadere di Ricci e che ora, in casa, davanti al suo pubblico, può giocare con due risultati su tre a disposizione.
Eppure per la Salernitana non sarà così facile per come potrebbe sembrare. In primis perché Gregucci deve rinunciare a giocatori importanti come Pestrin, Bianchi e Foggia. E poi perché la squadra comunque è impegnata su due fronti e nell’ultimo turno di campionato ha perso a Prato, generando qualche mugugno nei suoi tifosi. Perché l’obiettivo playoff deve essere ancora conquistato. Ma ora la Salernitana potrà concentrarsi su questa gara, visto che in campionato si tornerà a giocare solo dopo Pasqua. Il Monza – che ha ottenuto già il pass per la prossima LegaPro unica – proverà a creare qualche grattacapo ai campani puntando sul talento di Gasbarroni e sulla voglia di mettersi in mostra dei più giovani. I brianzoli non sembrano avere tante possibilità di ribaltare la contesa, ma ci proveranno comunque e per questo dovendosi sbilanciare potrebbe essere una partita da “over”.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…