La squadra allenata da Girard deve fare a meno dei suoi due terzini titolari, Béria e Souaré. "Gol" possibile contro il Valenciennes, che ha fatto registrare questa opzione in diciotto delle sue ultime ventiquattro partite di campionato.
Il Lille ha costruito le sue fortune di questa stagione sulla compattezza e sulla solidità, ma oggi deve fare a meno di entrambi i terzini titolari: Franck Béria e Pape Souaré sono stati squalificati per un turno, dopo le espulsioni rimediate sabato scorso contro il Tolosa. La squadra allenata da Girard potrebbe avere più problemi del solito a livello difensivo nella sfida contro il Valenciennes, che ha fatto registrare l’opzione “gol” in diciotto delle sue ultime ventiquattro partite di campionato.
Probabili formazioni:
LILLE: Enyeama, Soumaoro, Kjaer, Basa, Sidibé, Balmont, Gueye, Delaplace, Martin, Kalou, Roux.
VALENCIENNES: Novaes, Medjani, Kagelmacher, Angoua, Mater, Ducourtioux, Enza Yamissi, Doumbia, Masuaku, Melikson, Waris.
Nonostante sia privo da molto tempo del suo centravanti titolare, Falcao, il Monaco segna con grande facilità: il club del Principato ha realizzato almeno una rete in diciotto delle ultime venti giornate di Ligue 1. In nove delle ultime dieci, però, non è riuscito a mantenere inviolata la propria porta. Questi dati appaiono significativi nella presentazione della sfida contro il Rennes, che nello scorso gennaio si è rinforzato in attacco acquistando dal PSV Eindhoven lo svedese Ola Toivonen, già a segno sei volte con la sua nuova maglia. Il “gol” merita attenzione.
Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Danzé, Kana-Biyik, Armand, M’Bengue, Doucouré, Konradsen, Makoun, Grosicki, Toivonen, Alessandrini.
MONACO: Subasic, Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Kondogbia, James Rodriguez, Berbatov, Germain.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2014 11:23
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…