Lo Schalke 04 ha sette punti di vantaggio sulla quarta in classifica e così la qualificazione diretta alla Champions League – quando mancano solo cinque giornate alla fine del campionato – è molto vicina. Lo Schalke ha vinto otto delle ultime nove partite di Bundesliga giocate in casa, e contro l'Eintracht Francoforte è favorito.
Lo Schalke nonostante i parecchi giocatori fuori per infortunio soprattutto in difesa (Aogo, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, Uchida, Clemens e Höger) sta giocando bene questo finale di campionato, è imbattuto nelle ultime sei partite, ne ha vinte otto delle ultime nove giocate in casa e grazie a questi risultati ha sette punti di vantaggio sulla quarta in classifica. La qualificazione diretta in Champions League è così ormai molto probabile anche in questa stagione.
L’Eintracht Francoforte ha vinto nell’ultimo turno il derby contro il Mainz. Nel girone di andata l’Eintracht ha pagato il doppio impegno di Bundesliga e Europa League, dopo l’eliminazione dalla coppa ha migliorato il suo rendimento ed è ormai riuscito a salvarsi senza problemi, visto che ha otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Motivo per cui potrà giocare questa partita contro lo Schalke senza particolari pressioni di classifica, e questo potrebbe essere un vantaggio per quanto riguarda il segno “over 2.5”, molto probabile tra due squadre forti in attacco, molto meno in difesa. Anche l’Eintracht Francoforte ha parecchi assenti per infortunio: Özer, Anderson, Oczipka, Flum, Kittel, Rode e Schwegler.
Su # – offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€ – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke con “over 2.5” è a quota 2.25.
Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, Draxler, Goretzka, Huntelaar.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa, Russ, Lanig, Barnetta, Meier, Aigner, Joselu.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…