Lo Spezia è in crisi di risultati e nell'anticipo del venerdì di Serie B sarà costretto a giocare senza cinque titolari (Schiattarella, Ferrari, Seymour, Bianchetti e Madonna) in casa del Cesena che invece ha vinto le ultime due partite.
Lo Spezia non sta vivendo un gran periodo, è in crisi di risultati e sopratutto di gioco e si presenta a questa difficile sfida in totale emergenza, infatti dovrà fare a meno dei tre squalificati (Schiattarella, Ferrari e Seymour) e dovrà rinunciare per infortunio anche ai difensori Bianchetti e Madonna. L’allenatore dello Spezia Mangia ha per questo motivo gli uomini contati. Situazione ben diversa invece per il Cesena che è terzo in classifica, è reduce da 2 vittorie consecutive e nelle ultime 4 giornate non ha subito neanche un gol. La squadra di Bisoli in casa ha perso solo 2 volte in questa stagione e nelle ultime 5 partite interne ha preso gol solo contro il Trapani. Per tutti questi motivi la vittoria del Cesena sembra molto probabile, però almeno un gol potrebbe subirlo perché l’attacco dello Spezia è l’unico reparto immune dalle assenze e sopratutto perché Giannetti, Ebagua e Catellani sono attaccanti di spessore, ed hanno già dimostrato in questo campionato che quando sono in forma possono andare a segno contro chiunque.
L’over 1.5 è a quota 1.33 su # che offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€.
Probabili formazioni:
CESENA: Coser, Camporese, Volta, Consolini, Gagliardini, Garritano, Coppola, Belingheri, Defrel, Succi, Marilungo.
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Datkovic, Migliore, Scozzarella, Gentsoglou, Bellomo, Ebagua, Giannetti, Catellani.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2014 14:00
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…