Dopo la sconfitta di venerdì del Paderborn, il Kaiserslautern ha la possibilità di inserirsi nuovamente nella lotta per il terzo posto, ma per farlo deve vincere questa partita contro il Bochum. L'altra partita della domenica è Monaco 1860-Karlsruhe.
Dopo la sconfitta di venerdì del Paderborn, il Kaiserslautern ha la possibilità di inserirsi nuovamente nella lotta per il terzo posto, ma per farlo deve obbligatoriamente vincere questa partita. Il Kaisersalutern in casa è reduce da due pareggi consecutivi ma nel complesso vanta uno dei migliori rendimenti interni in assoluto ed ha anche l’attacco più prolifico con 25 gol realizzati in 14 partite. Il Bochum è invece in lotta per non retrocedere sopratutto a causa del pessimo rendimento casalingo, perché fuori casa sembra davvero un’altra squadra, ha conquistato 20 punti ed è una delle difese meno perforate, pertanto non sarà affatto semplice per il Kaiserslautern riuscire a vincere, anche se chiaramente parte favorito.
La doppia chance interna (vittoria del Kaiserslautern o pareggio) è a quota 1.33 su
Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Cwielong, Aydin.
Dopo la sconfitta subita contro il Colonia, il Monaco 1860 è ormai praticamente fuori dalla corsa promozione, quindi l’unico obbiettivo rimasto è quello di terminare nel migliore dei modi questa sfortunata stagione, cercando di ottenere in questa sfida punti e gol dopo aver perso di misura le ultime due partite interne. Il Karlsruher dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime quattro gare sembra anch’esso ormai troppo distante dalla zona promozione, ma avrà la voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni offerte nelle sfide esterne, infatti ha perso le ultime tre trasferte non riuscendo neanche ad andare a segno. La voglia di ritornare a segnare rispettivamente in casa per il Monaco 1860 e in trasferta per il Karlsruher rende il segno “gol” l’opzione più probabile sulla quale puntare.
Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Gulde, Mauersberger, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Torres, Van Der Biezen.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…