Tra le partite di andata dei quarti di finale di Europa League in programma stasera alle 21.05, questa tra Porto e Siviglia è quella in cui ci sono più possibilità che esca il segno "over 2.5", perché si affrontano due squadre che giocano all'attacco e che segnano con regolarità.
Tra le partite di andata dei quarti di finale di Europa League in programma stasera alle 21.05, questa tra Porto e Siviglia è quella in cui ci sono più possibilità che esca il segno “over 2.5”, perché si affrontano due squadre che giocano all’attacco e che segnano con regolarità.
Il Porto ha avuto parecchia fortuna contro il Napoli, soprattutto nella partita di ritorno, anche se il segreto del passaggio del turno è stato vincere l’andata senza subire gol. Anche in quel caso il Porto fu fortunato. La squadra allenata da Luís Castro – che ha sostituito Fonseca da qualche settimana – è forte in attacco. Quaresma sta vivendo una seconda giovinezza, Varela assicura velocità, il fromboliere della squadra è però il colombiano Jackson Martinez che sta facendo gol con grande continuità da due anni a questa parte. La difesa resta il punto debole, e non è un caso se il Porto ha subito almeno due gol a partita in tre delle ultime quattro partite di Europa League. Il Siviglia – che per la sua discontinuità di rendimento è sfavorito in ottica qualificazione – dovrà provare a sfruttare la debolezza della difesa avversaria e fare almeno un gol che sarebbe molto importante in trasferta. Per questo motivo l’allenatore Unai Emery manderà in campo una formazione offensiva con Rakitic, Reyes, Gameiro e Bacca che probabilmente saranno nella squadra titolare.
Il rendimento in casa del Porto è stato ottimo nel corso di questa stagione, ha perso solo una delle 17 partite giocate vincendo le ultime quattro. I problemi sono sempre arrivati in trasferta, motivo per cui sarà molto importante provare a vincere questa partita con almeno due gol di scarto.
La vittoria del Porto è a quota 1.80 su
Probabili formazioni:
PORTO: Fabiano, Danilo, Mangala, Diego Reyes, Alex Sandro, Fernando, Defour, Josué, Varela, Quaresma, Jackson Martinez.
SIVIGLIA: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Navarro, Rakitic, Iborra, Vitolo, José Antonio Reyes, Gameiro, Bacca.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…