Gimnasia+La+Plata-Tigre+e+San+Lorenzo-Arsenal+Sarand%C3%AC
ilveggenteit
/2014/04/03/argentina-giovedi-final/amp/
Categorie: CALCIO

Gimnasia La Plata-Tigre e San Lorenzo-Arsenal Sarandì

Ci sono altre due partite del Torneo Final in programma nella notte italiana: Gimnasia La Plata-Tigre e San Lorenzo-Arsenal Sarandì.

GIMNASIA LA PLATA – TIGRE | giovedì 22:00

Nelle ultime tre trasferte il Tigre, penultimo in classifica con 10 punti, ha racimolato solamente un punto. Non che in casa faccia sfracelli: 5 partite, 5 pareggi. Il Gimnasia La Plata è poco più su in classifica con 12 lunghezze, e ultimamente non se la passa granchè, visto che ha perso 2 delle ultime 3 gare e che sul campo del Velez ha beccato ben cinque gol in una sola volta, quelli che il Tigre ha preso in tutto il torneo. Gli ospiti hanno l’attacco più sterile del torneo e fanno grande fatica a segnare. Il Gimnasia, che è allenato dall’ex giocatore dell’Ascoli Troglio, deve rinunciare a Diaz e Blengio, che saranno sostituiti da Coronel e Mendoza. Il Tigre avrà qualche assenza di troppo, ultimo della lista Fabian Alegre. In attacco ci sarà spazio per Nahuelpán.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Matchpoint)
UNDER (1.40, Matchpoint)
SAN LORENZO – ARSENAL SARANDI | venerdì 01:15

Doversi concentrare su due competizioni finora non ha portato granchè bene al San Lorenzo e nemmeno all’Arsenal Sarandì. Il San Lorenzo in campionato ha raccolto 3 pareggi e un ko nelle ultime 4 partite, mentre l’Arsenal soltanto nell’ultimo turno è tornato al successo contro il Colon capolista interrompendo un lungo digiuno. E comunque si trova con 10 punti al penultimo posto della graduatoria. In trasferta l’Arsenal ha perso 4 delle 5 gare giocate, mentre al San Lorenzo va dato atto di non aver mai perso davanti ai suoi tifosi: 1 vittoria e 3 pareggi ma soprattutto solo un gol subito. Il San Lorenzo dovrebbe giocare con questa formazione: Torrico; Buffarini, Fontanini, Gentiletti, Más; Mercier, Kalinski, Romagnoli, Piatti; Correa e Matos. Qualche titolare è destinato a tirare il fiato, perchè c’è sempre l’impegno di Libertadores da onorare e per ora l’attenzione del San Lorenzo è rivolta più alla coppa che non al campionato. L’Arsenal invece si sta aggrappando soprattutto ai gol di Milton Caraglio, desaparecido a Pescara ma goleador in patria. Proprio lui ha dichiarato che la sua squadra dovrà approfittare del momento del San Lorenzo, che non gioca tranquillo perchè non vince da troppo tempo, per portare a casa un risultato positivo. Ci riuscirà?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, Matchpoint)

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

4 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

5 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

6 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

6 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

8 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

9 ore fa