Il Sunderland cercherà stasera contro il West Ham la quarta vittoria in casa della stagione per avvicinare il West Bromwich attualmente quartultimo con quattro punti in più rispetto alla squadra in cui giocano gli italiani Mannone, Giaccherini e Borini.
Il Sunderland ha giocato la finale di Carling Cup, e suo malgrado l’ha persa contro il Manchester City. Questa finale ha incasinato la stagione del Sunderland, che deve recuperare due partite rispetto alle altre squadre, e attualmente sono tre perché deve ancora giocare la partita di questo turno fissata per il lunedì sera contro il West Ham. La situazione di classifica è difficile, ma non disperata se si considera che ci sono virtualmente nove punti in palio per uscire dalle ultime tre posizioni di classifica. Il guaio per il Sunderland è che in calendario sono previste partite contro Tottenham, Everton, Manchester City e Chelsea che non sono delle squadrette e che hanno tutte necessità di fare punti per diversi motivi.
Vincere questa partita contro il West Ham – che non è ancora salvo, ma quasi, e con un punto oggi contro il Sunderland lo sarebbe quasi sicuramente – è così di fondamentale importanza per il Sunderland. La partita di andata finì 0-0 e le difficoltà del Sunderland nel fare gol – Borini a parte – sono note. Così come sono note le strategie difensive del West Ham, tutti in difesa e poi palla lunga per lo spilungone Andy Carroll che gioca di sponda per gli inserimenti dei centrocampisti. Se a questo si aggiunge che Mannone e Adan sono i due portieri che hanno la maggiore percentuale di parate dei tiri arrivati nelle rispettive porte, si capisce come l’under sia molto probabile.
La quota per il segno “under 2.5” è 1.80 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). Il Sunderland – che avrà parecchie motivazioni per questa partita e che nell’ultimo turno di Premier League ha messo in difficoltà una squadra come il Liverpool che in questo momento sta prendendo a pallate un po’ tutti gli avversari – parte leggermente favorito, e la doppia chance interna (vittoria del Sunderland o pareggio) è a quota 1.32.
Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mannone, Alonso, O’Shea, Brown, Bardsley, Colback, Bridcutt, Ki, Johnson, Borini, Wickham.
WEST HAM: Adrian, Demel, Johnson, Tomkins, McCartney, Taylor, Diame, Noble, Nolan, Downing, Carroll.
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…