Lo Schalke è terzo in classifica e ha un punto in meno del Borussia Dortmund secondo che potrebbe superare stasera vincendo l'anticipo contro l'Hertha Berlino. La squadra di Berlino ha perso le ultime tre partite di Bundesliga ma in questo campionato finora ha fatto più punti in trasferta che in casa.
Lo Schalke 04 è riuscito a fare risultato in casa del Borussia Dortmund e così è ancora in piena corsa per il secondo posto in classifica, visto che gli storici rivali saranno impegnati nei quarti di finale di Champions League, distrazione che potrebbe costare dei punti in classifica. Lo Schalke 04 proverà ad approfittarne e a mettere pressione al Borussia Dortmund già vincendo stasera contro l’Herta Berlino. In questo periodo quando gioca in casa lo Schalke 04 il risultato più probabile è la vittoria dello Schalke 04, che ha vinto ben otto delle ultime nove partite giocate alla Veltins Arena (o Arena AufSchalke) di Gelsenkirchen. E l’avversario di turno è l’Hertha Berlino che come spesso gli è successo negli ultimi anni in cui ha giocato in Bundesliga nel finale di stagione perde spesso. Stavolta però i punti di vantaggio sulla terzultima sono ben dodici e il rischio retrocessione è già scongiurato. Due punti nelle ultime cinque giornate e tre sconfitte consecutive indicano però un cattivo stato di forma, anche se va notato come l’Hertha Berlino in questo campionato abbia fatto più punti in trasferta (19) che in casa (17). Questo perché l’Hertha Berlino è forte quando ha spazi per giocare in contropiede, come potrebbe accadere stasera. E visto che la squadra di Berlino ha fatto 19 gol su 13 partite giocate in trasferta finora, un gol anche stasera dovrebbe farlo.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke 04 con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 3.25.
Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, Neustädter, Goretzka, Obasi, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.
HERTHA BERLINO: Kraft, M. Ndjeng, S. Langkamp, Brooks, Holland, Hosogai, Skjelbred, Allagui, Ronny, N. Schulz, Ramos.
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…