L'Hoffenheim ha fatto 16 "over 2.5" nelle ultime sedici partite giocate in casa in Bundesliga, incluso lo scorso campionato. Contro l'Hannover dovrebbe arrivare il diciassettesimo. Stasera ci sono altre partite del turno infrasettimanale, in questo post trovate i pronostici pure su Norimberga-Stoccarda e Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach.
Il Norimberga a causa dei parecchi indisponibili per infortunio – Uphoff, Chandler, Marcos Antonio, Nilsson, Gebhart, Hasebe, Petrak e Ginczek – ha perso le ultime quattro partite di Bundesliga ed è tornato in zona pericolo. Contro lo Stoccarda non ci sarà Pinola, squalificato. Lo Stoccarda nelle ultime partite ha giocato meglio, l’arrivo in panchina di Stevens è servito a dare maggiore fiducia ai calciatori e sono arrivati tre risultati utili consecutivi che dopo stasera potrebbero diventare quattro.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Stoccarda con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 4.25.
Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer, Feulner, Stark, Pogatetz, Plattenhardt, Frantz, Drmic, Campana, Kiyotake, Hlousek, Pekhart.
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, G. Sakai, Gentner, Boka, Harnik, Traoré, Rausch, Ibisevic.
L’Hoffenheim ha fatto 16 “over 2.5” nelle ultime sedici partite giocate in casa in Bundesliga, incluso lo scorso campionato. Anche guardando i soli numeri relativi ai gol fatti e ai gol subiti da questa squadra si capirebbe che gioca all’attacco e che la fase difensiva non è invece delle migliori. Nell’ultima giornata è arrivata anche la vittoria contro il Bayer Leverkusen, e così con il morale alto l’Hoffenheim può ottenere un’altra vittoria contro l’Hannover che dovrà fare i conti con la pesante assenza di Diouf in attacco.
Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Grahl, F. Johnson, Strobl, Süle, Beck, Rudy, Polanski, Salihovic, Roberto Firmino, Volland, Modeste.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Hoffmann, C. Schulz, Pocognoli, Schmiedebach, Sané, Stindl, Bittencourt, Huszti, Rudnevs.
L’Eintracht Francoforte ha perso solo una delle ultime cinque partite di campionato e ha ora un buon vantaggio sulla zona retrocessione, in questa partita contro il Borussia Moenchengladbach però fare risultato sarà difficile. I precedenti recenti sono a favore del Gladbach che ha vinto le ultime cinque partite in Bundesliga, e poi l’Eintracht ha parecchi giocatori fuori per infortunio (Anderson, Oczipka, Kittel, Rode e Schwegler mentre il Gladbach il solo Wendt. Il Borussia ha una formazione con una maggiore tecnica individuale e soprattutto da centrocampo in su ci sono calciatori come Herrmann, Arango, Raffael e M. Kruse in grado di fare la differenza in partite come questa.
Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa, Russ, Flum, Aigner, Rosenthal, Barnetta, Joselu.
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems, Jantschke, Kramer, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2014 18:52
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Cremonese di Stroppa ha l'occasione di consolidare il quarto posto nella sfida…
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…