E tra le partite in programma per la "Champions League" del Sudamerica in questo post trovate i pronostici su Anzoategui-Arsenal Sarandì, Club Nacional-Newell's Old Boys e Atletico Paranaense-Velez Sarsfield.
Con soli due punti fatti in quattro partite l’Anzoategui ha pochissime possibilità di qualificarsi per il turno successo. Se vuole però ancora sperare deve battere l’Arsenal Sarandì, secondo in classifica e ormai impossibilitato ad arrivare primo, visto i 13 punti del Santos Laguna. Entrambe le partite casalinghe di questa Libertadores, l’Anzoategui le ha pareggiate per 1-1. Davanti ai propri tifosi non ci sta certo a perdere, anche se l’Arsenal appare superiore. E del resto lo ha dimostrato già in Argentina, schiantando per 3-0 gli avversari. Va però sottolineato che l’Arsenal per questa trasferta sulle alture venezuelane rinuncerà a quattro titolari: Braghieri, Perez, Marcone e Zuculini saranno sostituiti da Echeverria, Milo, Zaldivia e Sperdutti.
Solo un punto per il Club Nacional in questa Coppa Libertadores ed eliminazione ormai ad un passo. Nonostante questo non c’è voglia di mollare, il Newell’s è avvisato. Gli argentini, dal loro canto, non hanno grandi alternative: devono sperare di vincere e nella contemporanea sconfitta dell’Atletico Nacional per compiere il sorpasso ed ottenere il secondo posto. Il Newell’s nella partita d’andata, a campo invertito, ha vinto nettamente per 4-0 dimostrando di essere superiore all’avversario. Il portiere titolare del Newell’s Guzman teme il Club Nacional: «Daranno tutto per chiudere in bellezza davanti al loro pubblico, ma per noi è una partita decisiva», ha detto.
Nove punti in classifica, entrambe al primo posto, cinque gol fatti e due subiti. I numeri di Atletico PR e Velez combaciano alla perfezione ma il pareggio, risultato che sembra quello più scontato, rischia di compromettere la qualificazione di entrambe, specie se lo Strongest (come pare scontato) otterrà i tre punti contro l’U.de Deportes ultimo in classifica. In Argentina l’Atletico PR ha perso per 2-0, a segno Tobio e Pratto. Anche per vendicare quella sconfitta ci terrà particolarmente a vincere: il pubblico festeggerà sugli spalti il novantesimo anno del club e l’entusiasmo sarà un’arma in più per i padroni di casa. L’Atletico schiera in attacco tre attaccanti e già questo la dice lunga sulla partita che farà. Non ci sarà Adriano, ancora infortunato, ma forse è meglio così. Il Velez sarà privo di Zarate, il suo giocatore migliore, sostituito da Nanni.
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…
Newcastle-Bournemouth è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Premier League, due pareggi consecutivi in campionato per il Liverpool capolista: i Reds possono riprendere…
Bundesliga, si ritorna subito a giocare in Germania dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale: il Bayern…
I pronostici di venerdì 17 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga…
Proposta indecente per il numero 1 del mondo: lo vogliono a tutti i costi. Non…