Se il Perugia vuole spearare ancora di raggiungere il Frosinone al primo posto della classifica deve vincere contro la Paganese, penultima in classifica e senza obiettivi visto che in questa stagione di Lega Pro Prima Divisione non ci saranno retrocessioni.
Il Lecce ha ritrovato un Miccoli in forma super, con l’obiettivo di arrivare a 20 gol stagionali: l’attaccante però non sarà di questo incontro perché squalificato come il compagno di squadra Abruzzese. Il Prato al momento è fuori dalla zona playoff, ma il Pontedera è avanti di un solo punto. Ai toscani dunque serve un risultato positivo. Il Lecce però crede ancora nel primo posto, che dista sei punti. Ma senza Miccoli riuscirà a spuntarla? Vista la rosa importante dei giallorossi, è possibile che possa fare risultato. Prato senza il portiere Layeni e gli squalificati Roman e Lamma.
La difesa bunker del Catanzaro contro l’attacco della Salernitana. Chi lo spunterà? I campani sono reduci dalla finale di Coppa Italia sul campo del Monza e potrebbero pagare un po’ lo sforzo. Ma hanno bisogno di punti per non rischiare di perdere i playoff. Il Catanzaro perde pochissimo (solo 3 ko) ma quella dell’Arechi è una trasferta davvero difficile. Nella Salernitana Mancini non recupera, per cui gioca ancora Ampuero. Nel Catanzaro rientra Germinale e proprio lui dovrebbe giocare in attacco al fianco di Fioretti. Salernitana favorita, anche se di poco.
Se il Perugia vuole nutrire ancora qualche speranza di agguantare il Frosinone al primo posto non ha alternative: deve battere la Paganese, penultima in classifica e senza obiettivi visto che in questa stagione di Lega Pro Prima Divisione non ci saranno retrocessioni. Il Perugia ha una lunga lista di assenti: il portiere Koprivec, il difensore Scognamiglio, Insigne Jr e Fabinho, che resta a riposo. Anche la Paganese non scherza: ha tanti giocatori che non potranno far parte della contesa. Le maggiori motivazioni del Perugia dovrebbero fare la differenza.
Lucarelli non ama perdere. E adesso il suo Viareggio lo sa bene, visto che l’allenatore, dopo il ko di Ascoli, ha fatto allenare i giocatori per punizione alle otto del mattino. Ci sarà la reazione con il Barletta? Probabilmente sì, anche perché i pugliesi non se la passano benissimo. Arrivano da un ko casalingo contro il Gubbio e rischiano di andare incontro ad un’altra sconfitta. Nel Viareggio non ci sarà Vannucchi, che ha chiesto la rescissione del contratto. Tra gli ospiti out lo squalificato Pippa e altri tre giocatori per infortunio.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…