Il Borussia Dortmund ha vinto 4-2 la partita di andata in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo e ha ipotecato il passaggio del turno. Anche in questa partita di ritorno i gol non dovrebbero mancare.
Il Borussia Dortmund è una seria candidata alla vittoria della Champions League, perché la formazione titolare è molto forte, l’anno scorso è arrivata in finale e nella singola partita può tenere testa anche a squadroni come Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Il rendimento di questa stagione in Bundesliga non è stato positivo, e la sconfitta nell’ultima giornata in casa contro il Borussia Moenchengladbach ne è stata un’altra conferma. I problemi sono stati soprattutto a livello difensivo. Il Borussia Dortmund è una squadra ideata da Klopp per attaccare, però subisce troppi gol e ne sta subendo parecchi in più rispetto alla scorsa stagione per via degli infortuni che hanno tenuto fuori per molte partite i titolari Hummels e Subotic.
La qualificazione contro lo Zenit grazie alla vittoria per 4-2 in trasferta nella partita di andata è già al sicuro. La squadra russa ha nel frattempo esonerato Spalletti e al suo posto ci sarà Villas Boas. Nel frattempo lo Zenit giocherà questa partita all’attacco, cercando di mettere in difficoltà il Borussia Dortmund, e i gol dovrebbero arrivare puntuali anche stasera, visto che i tedeschi hanno tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 11 partite di Champions, lo Zenit ha preso otto gol nelle ultime due partite e il Borussia ne ha fatti 9 nelle ultime tre.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Per quanto riguarda i probabili marcatori, su
Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Großkreutz, Lewandowski.
ZENIT: Lodygin, Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Criscito, Witsel, Zyryanov, Hulk, Fayzulin, Shatov, Rondon.
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2014 15:38
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…