L'Argentinos Jrs finora non ha ancora fatto gol in trasferta, il Boca Juniors – che in casa ha vinto due delle tre partite giocate finora nel torneo Final – parte anche per questo motivo favorito.
Sta balbettando molto in questo inizio stagione il Newell’s. E non sta trovando continuità di risultati. Ma il pieno di punti può farlo senza dubbio in casa, dove finora non ha mai perso, ottenendo sette punti ma soprattutto segnando 8 gol. E per sua fortuna in questa giornata incontra il Racing che è in crisi nera, ha perso 4 delle ultime 5 partite e non sembra avere molte possibilità di ripresa proprio in questo incontro. Del resto in trasferta finora ha sempre perso. Il Newell’s non potrà però contare su Figueroa che ha un problema al piede. Per il resto Berti deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla formazione, visto che bisogna valutare le condizioni degli uomini dopo l’ultima gara di Libertadores: qualcuno potrebbe accusare un po’ di stanchezza.
Grande sfida alla Bombonera dove il Boca incontro l’Argentinos Jrs. In casa la squadra di Carlos Bianchi finora ha vinto due delle tre partite giocate. L’Argentinos Jrs in trasferta mira essenzialmente a difendersi. Ha ottenuto due pareggi in tre gare ed entrambi a reti bianche. Non è ancora riuscito mai però a segnare. I nervi in casa Boca sono tesissimi. Nei giorni scorsi c’è stata una lite tra il portiere Orion e il centrocampista Ledesma e lo spogliatoio sembra un po’ spaccato. Bianchi ha tenuto le sedute di allenamento a porte aperte, forse per avvicinare i tifosi, forse per far prendere ad ogni giocatore le giuste responsabilità. Non ci sarà Gago, ma Bravo davanti alla difesa. Regia affidata all’inossidabile Riquelme.
L’All Boys è in serie positiva da quattro turni (2 vittorie e 2 pareggi) e in questo ottavo turno del Final attende la visita di un River Plate che finalmente sembra aver ritrovato solidità ed equilibrio tra i reparti (7 punti nelle ultime tre gare). Eppure la fiducia dei tifosi nel River non è altissima, in Argentina sono tutti sicuri che non riuscirà a competere per le prime posizioni. Non ci si devono attendere molti gol in questo match, proprio perché la squadra di Diaz non ne subisce da tre incontri. Proprio l’allenatore si è detto fiducioso su questo match, visto che la squadra è in un buon momento. Ma anche l’All Boys lo è, dunque probabile equilibrio.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…