La sfida di questa sera rappresenta poco più di una formalità per il Paris Saint Germain, che ha vinto per 4-0 la gara d'andata. Blanc cambia qualcosa tra difesa e centrocampo, ma in attacco dovrebbe schierare i soliti Cavani, Ibrahimovic e Lavezzi.
La sfida di questa sera rappresenta poco più di una formalità per il Paris Saint Germain, che ha vinto per 4-0 la gara d’andata ed è già pressoché certo della qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Nella sfida di tre settimane fa, il Bayer Leverkusen è apparso davvero inadeguato. Più in generale, la squadra tedesca sta attraversando un periodo molto negativo anche in Bundesliga: ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate e ha perso il secondo posto in classifica a beneficio del Borussia Dortmund.
Il PSG, invece, sta volando: al comando della Ligue 1 con otto punti di vantaggio sul Monaco, la squadra di Blanc sta dimostrando di saper essere molto competitiva anche in Europa e stasera potrebbe ottenere un nuovo successo largo. Mancherà Van der Wiel in difesa, non ci saranno Matuidi e Verratti a centrocampo, ma in attacco non sono previste rotazioni: spazio a Cavani, Lavezzi e soprattutto Ibrahimovic, secondo miglior marcatore di questa Champions con dieci gol, uno solo in meno rispetto a Cristiano Ronaldo.
Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Jallet, Marquinhos, Thiago Silva, Digne, Cabaye, Thiago Motta, Rabiot, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2014 12:46
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…