La Virtus Entella ormai ha messo una seria ipoteca sul primo posto e sulla promozione in Serie B grazie alle ultime due vittorie in campionato. La Virtus Entella in trasferta ha incassato solo 7 gol e perso una volta, difficile che lo faccia ancora sul campo della FeralpiSalò che ha perso tre delle ultime quattro partite e che sarà priva degli squalificati Pinardi e Dell'Orco.
La Virtus Entella ormai ha messo una seria ipoteca sul primo posto grazie alle ultime due vittorie in campionato. I liguri però devono tenere duro finché la matematica non gli consentirà di far festa. La Virtus Entella in trasferta ha incassato solo 7 gol e perso una volta. Difficile che lo faccia ancora sul campo di una FeralpiSalò in affanno, con 3 ko nelle ultime 4 gare. I lombardi cercheranno però di sfruttare il fattore casalingo: 19 punti dei 29 totali li ha conquistati proprio davanti al pubblico amico. La squadra di casa dovrà fare a meno di Pinardi e Dell’Orco squalificati e anche per questo motivo una sconfitta della Virtus Entella sembra improbabile.
La Pro Vercelli è una delle poche squadre che in casa non ha mai perso: 6 vittorie e 5 pareggi per la formazione piemontese, che ha subito solo 5 gol. Ma questo sarà l’esame della verità, perché ospite della Pro Vercelli sarà la Cremonese, ovvero la squadra che gioca il miglior calcio in trasferta. 23 punti per i grigiorossi sono arrivati proprio lontano dal loro stadio, dove hanno perso solo una volta. Potrebbe essere una partita con gol.
Quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro partite. La Reggiana sembra avere mollato un po’ in questa parte del campionato, anche perché non ci sono retrocessioni in questa stagione della Lega Pro per via della riforma dei campionati. E i tifosi dovrebbero disertare lo stadio, altro fattore che potrebbe favorire la squadra avversaria. Il Venezia in trasferta non conosce mezze misure, o vince o perde. È una squadra che ha un ottimo attacco e che ha ancora bisogno di ottenere punti in ottica playoff. Ecco perché parte con i favori del pronostico, avrà maggiori motivazioni.
Il Sudtirol non riesce a vincere da quattro partite, nelle quali ha racimolato solamente due punti. Però è ancora nono, ovvero in zona playoff, ed è intenzionato a rimanerci fino alla fine. Anche perché in casa ottiene spesso buoni risultati: ha perso solo due volte. Il Vicenza è una squadra che in trasferta gioca un calcio abbastanza abbottonato, segna poco ma subisce anche poco (12 gol). È però in serie positiva da 4 partite (2 vittorie e 2 pari) e punta ad uscire indenne anche da questa sfida.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…