Il tennista francese affronta il suo connazionale Benneteau, che ha perso quattro degli ultimi cinque confronti diretti e ha convinto poco nel match di primo turno contro il non irresistibile Muñoz De La Nava.
Sul rapido cemento americano, John Isner può sfruttare al meglio la potenza del proprio servizio. Lo statunitense è già stato splendido protagonista ad Indian Wells nel 2012, quando è riuscito ad arrivare in finale, prima di arrendersi di fronte a Roger Federer. Nikolay Davydenko ha spesso creato problemi ad Isner in passato, ma ormai è in fase calante da un paio di stagioni e parte sfavorito in vista del confronto di oggi.
Dotato di un meraviglioso rovescio ad una mano, Philipp Kohlschreiber è un grande regolarista: nelle ultime stagioni, ha sempre mostrato una buona continuità di rendimento. Nel 2014, il tedesco ha già raggiunto i quarti ad Auckland, Zagabria e Rotterdam e le semifinali a Dubai. Ad Indian Wells può partire bene contro Yen-Hsun-Lu, avversario che ha battuto in entrambi i confronti diretti finora giocati a livello ATP.
Stagione travagliata, fino a questo momento, per Vasek Pospisil: il canadese si è infortunato alla schiena agli Australian Open ed è rimasto fuori per quasi un mese e mezzo, prima di rientrare con esiti negativi ad Acapulco, dove è stato battuto nettamente da Alexandr Dolgopolov al primo turno. La condizione fisica non è certo ottimale, il ritmo-partita manca inevitabilmente. Mikhail Kukushkin approfitterà della situazione?
Julien Benneteau è apparso poco brillante nel match di primo turno contro il non irresistibile Muñoz De La Nava: il francese ha perso il primo set e poi è riuscito a ribaltare la situazione, senza tuttavia destare una grande impressione. Adesso il livello di difficoltà si alza notevolmente: il derby contro Jo-Wilfried Tsonga, numero 10 del mondo e vincitore di quattro degli ultimi cinque confronti diretti, si prennuncia durissimo per Benneteau.
Questo contenuto è stato modificato 9 Marzo 2014 13:34
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…