Una partita molto attesa, una rivalità che ha radici profonde, l'ennesimo capitolo di una sfida appassionante. "Le Clasico" tra Paris Saint Germain ed Olympique Marsiglia è l'appuntamento più importante di questa ventisettesima giornata.
La vittoria ottenuta ieri contro il Monaco ha consentito al Saint Etienne di portarsi almeno temporaneamente al terzo posto in classifica – piazzamento che garantisce l’accesso ai preliminari di Champions – con due punti in più rispetto al Lille, che oggi è chiamato a replicare sul campo dell’Ajaccio. Il club corso è sempre più vicino alla retrocessione: ultimo in classifica, deve recuperare ben tredici lunghezze rispetto alla zona salvezza ed oggi è alle prese con numerose assenze: Pedretti, Bonnart e Zubar sono infortunati, Tonucci è squalificato. Inoltre, il Lille ha vinto gli ultimi sei precedenti disputati contro questo avversario.
Probabili formazioni:
AJACCIO: Ochoa, Mostefa, Perozo, Hengbart, Dielna, Diarra, Lasne, Faty, André, Cavalli, Tallo.
LILLE: Enyeama, Soumaoro, Kjaer, Basa, Sidibé, Balmont, Mavuba, Gueye, Kalou, Roux, Origi.
Una partita molto attesa, una rivalità che ha radici profonde, l’ennesimo capitolo di una sfida appassionante. “Le Clasico” tra Paris Saint Germain ed Olympique Marsiglia è l’appuntamento più importante di questa ventisettesima giornata di Ligue 1. La squadra di Blanc comanda la classifica e, dopo la sconfitta rimediata ieri dal Monaco sul campo del Saint Etienne, può compiere un passo forse decisivo verso la conquista del titolo. Il Marsiglia, deludente nella prima parte della stagione, è ora reduce da cinque risultati utili consecutivi: ha grandi problemi difensivi, che Ibrahimovic rischia di ingigantire ulteriormente, ma stasera cercherà di avere un sussulto d’orgoglio e punterà sulla sua forza d’urto offensiva, con André Ayew, Valbuena, Gignac e Payet in campo dal primo minuto. Il “gol” è un’opzione che merita attenzione.
Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi.
MARSIGLIA: Mandanda, Fanni, Nkoulou, Mendes, Morel, Cheyrou, Romao, Ayew, Valbuena, Gignac, Payet.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2014 12:26
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…