La Cremonese in casa non riesce a fare gli stessi ottimi risultati che ottiene in trasferta, ma contro il Sudtirol che ha un rendimento esterno di basso profilo e che avrà delle assenze in difesa, il segno "1" è molto probabile come in Venezia-Pro Patria in cui potrebbero fare la differenza le diverse motivazioni di classifica delle due squadre.
Solo la Pro Vercelli può vantare, insieme al Como, l’imbattibilità casalinga in questi tornei di Lega Pro. I lariani quando giocano nel loro stadio si trasformano, anche se sono arrivati più pareggi (7) che vittorie (4). Al Como servono ancora punti per cementare un posto nei playoff, ecco perché si punta a fare bottino pieno contro la Feralpi Salò, squadra al decimo posto, chiaramente salva visto che non ci sono retrocessioni, e reduce da ben 3 sconfitte consecutive.
Lo abbiamo visto più volte che la Cremonese versione casalinga non è la stessa della Cremonese versione esterna (23 punti ottenuti in trasferta). Per sua fortuna l’avversario dei grigiorossi è il SudTirol, chiamato a conservare il nono posto, l’ultimo che dà diritto ai playoff, ma non in forma. Non vince da tre partite e soprattutto in trasferta ha il terzultimo rendimento del campionato con soli 9 punti ottenuti. Come se non bastasse, per questa partita il Sudtirol ha dei problemi in difesa visto che mancheranno due giocatori squalificati. Se la Cremonese, ora terza, vuole sperare ancora di avvicinarsi al primo posto deve assolutamente vincere.
Il Venezia ancora non ha trovato continuità nei suoi risultati, pur avendo una ottima squadra. Addio primo posto, ma c’è ancora un piazzamento da migliorare in vista dei playoff. I gol non mancano di certo quando gioca il Venezia: sono quattro gli “over 2.5” nelle ultime quattro partite. La Pro Patria ammirata nelle ultime settimane è apparsa una squadra in ripresa e non è da escludere che possa creare grattacapi al Venezia, ma le maggiori motivazioni di classifica della squadra in casa dovrebbero fare la differenza.
La Virtus Entella ha investito parecchio nel corso degli ultimi anni, ha preso parecchi calciatori forti anche nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, e i risultati finora si sono visti dal momento che è sempre più vicina alla serie B. In questa partita la Virtus Entella punta a vincere anche contro il Pavia, ultimo in classifica con soli 15 punti, ma senza particolari preoccupazioni visto che le retrocessioni sono bloccate. L’Entella ha una batteria di attaccanti incredibile, il gol lo riesce sempre a fare. Il Pavia in casa ha vinto solo una volta, l’Entella in trasferta subisce pochissimi gol. Per Guazzo e compagni l’occasione è buona per chiudere forse definitamente i giochi.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…