Il francese ed il ceco, che si sfidano nei quarti di finale, hanno spesso dato vita a confronti molto combattuti. A San Paolo spicca il match tra Monaco e Ramos, ad Acapulco ci concentriamo su Cibulkova-Erakovic.
Tra i quarti di finale del torneo di Dubai, che si gioca sul cemento all’aperto, il più interessante ed incerto è certamente quello che vede di fronte Jo-Wilfried Tsonga e Tomas Berdych. I due giocatori si sono finora sfidati in sei occasioni e hanno quasi sempre dato via a confronti molto combattuti: da provare l’opzione “over 22.5″ games”, che si è verificata in quattro precedenti ed è stata sfiorata anche negli altri due.
Match valido per il secondo turno del torneo di San Paolo, che va in scena sulla terra battuta indoor. Juan Monaco ha giocato benissimo due stagioni fa – quando ha disputato cinque finali, quattro delle quali vinte, ed è anche entrato tra i top ten – ma poi il suo rendimento è decisamente calato. Di solito, l’argentino fa molta fatica contro Albert Ramos: quest’ultimo ha vinto tutti e tre i precedenti, disputati ad Acapulco nel 2012 (quando però Monaco è stato costretto al ritiro), a Miami nel 2013 e a Buenos Aires pochi giorni fa.
Agli Australian Open, nella fase iniziale di questa stagione tennistica, Dominika Cibulkova è stata strepitosa ed è diventata la prima slovacca capace di raggiungere la finale in uno Slam. Questa settimana, sul cemento outdoor di Acapulco, la numero 13 del mondo sta nuovamente brillando: ha già eliminato Urszula Radwanska e Yanina Wickmayer e nei quarti dovrebbe riservare lo stesso trattamento a Marina Erakovic, battuta in due dei tre precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2014 12:19
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…