In Galatasaray-Chelsea ci sarà la sfida nella sfida tra i due migliori marcatori africani nella storia della Champions League: Didier Drogba (42 gol) e Samuel Eto’o (29 gol). Il veggente però come probabile marcatore di questa partita vede Hazard, a quota 3.50 su Paddypower che su questa partita propone pure un Power Bonus.
Il Chelsea nel clima ostile di Istanbul farà molto probabilmente una partita simile a quella giocata in casa del Manchester City. Giocherà cioè una partita molto attenta in fase difensiva, proverà a dare coraggio al Galatasaray e a farlo sbilanciare per poi fare gol nelle veloci ripartenze in cui sono anche i difensori ad avere un ruolo importante.
Sulla fascia destra ci sarà Ivanovic a provare a creare la superiorità numerica insieme a Willian nell’affrontare Balta, e sulla sinistra con Hazard sarà Ramires a provare gli inserimenti per mandare in confusione il terzino destro avversario Sagna. Il Galatasaray già in passato ha mostrato limiti difensivi dovuti al suo schema, il 4-2-3-1, in cui i trequartisti non sono costanti nella copertura difensiva. E alla minima distrazione, alla prima mancata copertura, il Chelsea ha calciatori in grado di fare gol con estrema facilità.
Al Chelsea per vincere la Champions League manca probabilmente un attaccante centrale di grande livello, Fernando Torres non sta assicurando un buon rendimento ed Eto’o ha ormai una certa età. A fare la differenza, soprattutto in una partita come questa contro una difesa non tra le più forti d’Europa – i turchi hanno subito 14 gol in questa Champions League, record negativo tra le 16 squadre ancora in corsa per la vittoria finale – sarà probabilmente Hazard, da provare marcatore a quota 3.50 su
La vittoria del Chelsea è a quota 2.00 su
Probabili formazioni:
GALATASARAY: Muslera, Ebouè, Kaya, Chedjou, Balta, Inan, Melo, Yilmaz, Sneijder, Bulut, Drogba.
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Lampard, David Luiz, Ramires, Willian, Hazard, Eto’o.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2014 10:59
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…