Il Watford ha vinto tre delle ultime quattro partite di Championship e qualche settimana fa ha fatto due gol fuori casa al Manchester City. Stasera giocherà in casa dello Yeovil che ha il peggiore rendimento interno del campionato, ha vinto solo due partite facendo 10 gol su 14 partite.
Il Watford ha ormai superato il periodo più negativo della stagione, quello in cui gli scarsi risultati portarono all’addio di Gianfranco Zola e all’arrivo di Giuseppe Sannino. L’ex allenatore del Chievo dopo un avvio non esaltante è riuscito a dare una identità di gioco alla sua squadra, e una volta conosciute le abilità dei suoi calciatori – molti sono ex Udinese, visto che il Watford è pure di proprietà della famiglia Pozzo – ha vinto tre delle ultime quattro partite di Championship e qualche settimana fa ha fatto due gol fuori casa al Manchester City finendo il primo tempo addirittura in vantaggio.
Come di consueto, Sannino bada prima di tutto a non subire gol e infatti la difesa è migliorata parecchio e nelle ultime quattro partite in ben tre occasioni la porta è rimasta inviolata, mentre in attacco Deeney è tornato a fare gol con regolarità. L’anno scorso il Watford ha perso la finale playoff, è stato ad un passo dalla promozione in Premier League e continuando così potrebbe riprovarci, magari con maggiore fortuna.
Lo Yeovil ha il peggiore rendimento in casa del campionato, ha vinto solo due partite e ha fatto solo 10 gol su 14 partite giocate in casa.
La vittoria del Watford è a quota 2.10 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
YEOVIL: Stech, Ayling, Webster, Duffy, McAllister, Grant, Ralls, Lundstram, Edwards, Moore, Miller.
WATFORD: Almunia, Doyley, Cassetti, Angella, Faraoni, Murray, McGugan, Tozser, Pudil, Deeney, Forestieri.
Altri pronostici campionati inglesi:
Wigan – Barnsley 1 (1.53, William Hill)
Milton Keynes Dons – Preston 2 (2.62, William Hill)
Newport County – Oxford Utd X (3.10, William Hill)
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2014 16:18
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…