L'ultima partita della ventiquattresima giornata di Serie A sarà Verona-Torino. Una bella partita tra due squadre che stanno giocando molto bene. Il sesto "over 2.5" consecutivo del Verona in casa è a quota 1.90 su Paddypower.
Verona-Torino probabilmente sarà una partita bella da vedere, con parecchi gol. Tutte e due le squadre stanno rendendo più delle previsioni di inizio stagione. L’obiettivo per tutte e due era la salvezza, per la classifica attuale Verona e Torino possono anche ambire ad un posto in Europa League. E visto che la salvezza è ormai assicurata potranno continuare a giocare senza pressioni, e questo aiuta parecchio.
Il Verona in casa ha un ottimo rendimento, ha vinto otto partite su dodici e l’unica vera delusione c’è stata contro il Chievo nel derby. Solo contro il Chievo e contro il Napoli il Verona non ha fatto gol, per il resto ha perso contro la Roma e pareggiato contro la Juventus. Un punto nelle partite contro le prime tre della classifica, per il resto soltanto vittorie e ben 22 gol segnati al Bentegodi su 12 partite, quasi due a partita in media.
Il problema del Verona è che subisce anche gol con regolarità. Il Verona ha infatti subito almeno un gol in tutte le ultime sette partite di campionato, ed in dodici delle ultime tredici. Nelle ultime tre partite giocate al Bentegodi hanno sempre subito almeno due gol.
Il Torino almeno un gol dovrebbe farlo, ha segnato almeno una volta in tredici delle ultime quattordici giornate di campionato, mancando il gol solo nel pareggio 0-0 con la Fiorentina. Oltre a Cerci nel girone di ritorno decisivo in fase offensiva è stato Ciro Immobile, che ha fatto sette gol nelle ultime sette giornate di campionato.
È molto probabile una partita con parecchi gol, e sarebbe il sesto “over 2.5” consecutivo in casa per il Verona.
Sulla pagina Facebook e su Twitter il veggente darà il suo pronostico sul primo marcatore, subito dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali, intorno alle 20, come ieri (ed è andata bene con Destro primo marcatore a quota 4.90).
Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.
A chi ama le scommesse sul possesso palla – siete davvero in pochi – dopo il pronostico esatto sulla Fiorentina contro l’Inter oggi il veggente consiglia il “2” nel testa a testa. Il Verona da quando ha ceduto Jorginho fa un gioco ancora di più basato sulle ripartenze, mentre il Torino ha maggiori abilità nel fare circolare il pallone e può alternare più stili di gioco, così probabilmente stasera avrà un maggiore possesso palla a quota 1.90 su Eurobet che dà ai nuovi registrati un bonus del 50% sulla prima scommessa fino a 50 euro.
Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic.
TORINO: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello, Cerci, Immobile.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2014 17:07
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…