Il Mantova ha interrotto la sua striscia positiva perdendo in casa del Bassano, e per rientrare tra le prime otto della classifica deve provare a vincere contro la Pergolettese, squadra che in trasferta non ha un buon rendimento.
Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.
Gioca alle 11 di mattina il Santarcangelo, che nonostante abbia iniziato il 2014 in maniera davvero pessima (4 pareggi e un ko nelle ultime cinque partite) rimane al secondo posto della classifica. Per rilanciare le proprie ambizioni di primo posto bisogna battere la Torres ma soprattutto bisogna tornare a fare gol. Le ultime tre gare casalinghe infatti il Santarcangelo le ha chiuse tutte sullo 0-0. Gli ospiti nelle ultime tre trasferte hanno raccolto 7 punti. Il trend positivo continuerà? Il Santarcangelo ha sempre fatto under 3.5 in casa e nelle ultime dieci partite complessive di campionato.
Il Bassano in casa non conosce ostacoli. Su dieci partite giocate ne ha vinte otto e pareggiate due. Numeri importanti per la squadra prima in classifica, che non vuole fallire l’appuntamento con i tre punti, anche se dovrà tenere gli occhi bene aperti, perché la Virtus Verona ha il terzo miglior rendimento esterno con 18 punti. E poi gli ospiti sono avrebbero l’occasione per riaprire i giochi scalando qualche posizione della classifica. L’impressione è che il Bassano possa giocare per due risultati su tre, anche se cercherà ad ogni modo di fare il pieno, anche perché la Virtus ha perso l’ultima partita giocata in campionato.
Quando gioca lontano dal suo stadio la Pergolettese non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Solo 11 i punti fatti, solo 2 le vittorie ed ottenute nella prima parte del campionato. Il Mantova ha interrotto la sua striscia positiva perdendo a Bassano, ma se vuole entrare nelle prime otto della classifica deve assolutamente vincere. I padroni di casa segnano molto ma concedono anche tanti gol. Può essere una partita da “over”.
Il Real Vicenza, terzo in classifica, sembra essere uscito dal momento buio dopo la vittoria casalinga sul Cuneo. Tardi probabilmente per puntare ancora al primato, ma mai dire mai. Nelle ultime tre trasferte ha raccolto solamente un punto, perdendo terreno dalle rivali. Il Renate non se la passa benissimo, è una squadra molto altalenante e in casa poi il suo rendimento non è granché. Solo 13 punti conquistati, 9 gol fatti e 9 subiti. Partita che si preannuncia equilibrata. Il Renate ha fatto 13 “Under 3.5” consecutivi e non fa gol da 2 partite.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…