Il+Borussia+Dortmund+%C3%A8+in+ripresa
ilveggenteit
/2014/02/14/dortmund-eintracht-bundesliga/amp/
Categorie: BundesligaCALCIO

Il Borussia Dortmund è in ripresa

Il Borussia Dortmund ha iniziato bene il 2014 e nonostante le parecchie assenze in difesa sta facendo buoni risultati e soprattutto sta giocando bene. Contro l'Eintracht Francoforte già battuto nel corso della settimana in Coppa di Germania la vittoria è molto probabile.

BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Il 2013 è finito male per il Borussia Dortmund, che nonostante continuino ad esserci parecchie assenze in difesa, ha iniziato il 2014 molto bene. Due vittorie consecutive in campionato e poi quella proprio contro l’Eintracht Francoforte in trasferta nei quarti di finale di Coppa di Germania. L’Eintrach delle due partite in programma contro il Borussia Dortmund sperava di vincere la prima, quella di Coppa in casa. In trasferta sarà molto difficile fare risultato e anzi è probabile che l’allenatore Armin Veh come già fatto un paio di settimane contro il Bayern Monaco decida di tenere a riposo qualche titolare per non rischiare squalifiche e infortuni per il prossimo turno contro il Werder Brema, in cui una vittoria darebbe una spinta importante verso la salvezza.

La vittoria del Borussia Dortmund è molto probabile, come l’over 2.5 che si è verificato in dieci delle ultime undici partite in casa di Bundesliga e negli ultimi quattro precedenti sempre al Westfalenstadion contro l’Eintracht Francoforte.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.55.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Großkreutz, Lewandowski.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Madlung, Russ, Djakpa, Rode, Flum, Aigner, Meier, Barnetta, Rosenthal.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.25, #)
1 + OVER (1.55, #)

WERDER BREMA – GLADBACH | sabato ore 15:30

Due sconfitte consecutive e il Werder Brema si ritorva con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Werder Brema ha cambiato allenatore ad inizio stagione, è andato via Schaaf e al suo posto è stato preso Dutt che non è riuscito a migliorare la tenuta della difesa ma finora ha anzi perso qualcosa sul piano del gioco offensivo. Una squadra in difficoltà, quello che ci voleva per il Borussia Moenchengladbach che dopo l’ottimo girone di andata ultimamente ha perso tre partite consecutive ed è senza vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato. Una serie di risultati negativi dovuta al fatto di avere giocato contro squadre forti e anche a un po’ di sfortuna. Se però Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse assicureranno il rendimento di inizio stagione, la vittoria in casa del Werder Brema è molto probabile, come il segno “over 2.5” che si è verificato in nove delle ultime undici partite di Bundesliga del Werder Brema, squadra che nello stesso intervallo di partite ha subito in ben nove occasioni almeno due gol a partita.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Wolf, Gebre Selassie, Prödl, Lukimya, Caldirola, Bargfrede, Junuzovic, Elia, Hunt, Obraniak, Petersen.
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.10, #)
GOL (1.57, #)
BAYER LEVERKUSEN – SCHALKE 04 | sabato ore 18:30

Sarà uno Schalke più offensivo del solito quello che giocherà contro il Bayer Leverkusen, non per una scelta dell’allenatore Keller, ma per necessità viste le parecchie assenze tra difesa e centrocampo. Non saranno della partita Höger, Aogo, Clemens, Kirchhoff, Höwedes, Fuchs e Uchida. E così l’ex milanista Boateng dovrà giocare a centrocampo e ci saranno tre trequartisti molto offensivi come Farfan, M. Meyer e Obasi, con Huntelaar attaccante di riferimento. E in panchina torna il forte Draxler, pronto ad entrare nel secondo tempo. Questa tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 sarà probabilmente una partita con parecchi gol. Il Bayer ne ha fatti almeno due a partita in nove delle ultime undici volte che ha giocato in casa, stessa cosa per lo Schalke in otto delle ultime dieci partite di Bundesliga.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Spahic, Toprak, Can, Reinartz, L. Bender, Rolfes, Castro, Kießling, Son.
SCHALKE 04: Fährmann, Ayhan, Matip, Felipe Santana, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, M. Meyer, Obasi, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, #)


Altri pronostici:
sab. 15:30 Hoffenheim – Stoccarda GOL (1.50, #)
sab. 15:30 Braunschweig – Amburgo OVER (1.80, William Hill)
sab. 15:30 Bayern Monaco – Friburgo NO GOL (1.50, William Hill)

Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2014 19:18

Articoli recenti

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

15 minuti fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

54 minuti fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

1 ora fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

2 ore fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa