L’Hoffenheim può vincere la classifica degli “over” del campionato tedesco, ma un primato del genere non dà nessun premio o trofeo. Rispetto all’anno scorso però la classifica è migliore, la salvezza dovrebbe arrivare senza problemi e così la Coppa di Germania può essere un obiettivo anche perché potrebbe dare un posto nella prossima Europa League. Per questi stessi motivi il Wolfsburg giocherà pure con tutti i titolari, sarà partita vera e con i migliori giocatori delle due squadre in campo le possibilità di “gol” e “over” sono molto alte considerate le qualità e le caratteristiche di queste due squadre molto offensive ma scarse in difesa, soprattutto l’Hoffenheim.
Su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – la quota per il “gol” (entrambe le squadre segnano) è 1.44.
Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Süle, Vestergaard, F. Johnson, Rudy, Polanski, Volland, Roberto Firmino, Salihovic, Modeste.
WOLFSBURG: Benaglio, Ochs, Naldo, Knoche, Rodriguez, Luiz Gustavo, Träsch, Arnold, de Bruyne, Perisic, Dost.
Il Bayer Leverkusen guardando la classifica attuale di Bundesliga è la seconda migliore squadra del campionato tedesco, e avendo pareggiato nello scontro diretto in campionato contro il Bayern Monaco 1-1 ha confermato di potere ambire alla vittoria di questa coppa. In casa contro il Kaiserslautern ha vinto tutti gli ultimi nove precedenti, e visto che Kiessling a parte manderà in campo la migliore formazione possibile, l’1 è molto probabile anche stavolta.
Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Toprak, Guardado, L. Bender, Rolfes, Castro, Sam, Derdiyok, Son.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Torrejon, Heintz, Löwe, Karl, Jenssen, Matmour, Fortounis, Gaus, Idrissou.
L’Amburgo sta perdendo parecchie partite subendo parecchi gol. Ha iniziato il 2014 con tre sconfitte su tre, tutte con lo stesso risultato di 3-0 e contro avversari di tutte le fasce di classifica: Schalke, Hoffenheim ed Herta Berlino. L’allenatore van Marwijk ama il calcio offensivo e giocherà ancora con Ilicevic, John, van der Vaart, Calhanoglu, tutti e tre poco attivi nella fase di non possesso palla. Giocare così contro il Bayern Monaco è una condanna, ed è un problema perché di solito è una condanna già il fatto stesso di giocare contro il Bayern Monaco.
Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Tah, L. Sobiech, Jansen, Badelj, Rincon, Ilicevic, John, van der Vaart, Calhanoglu.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, T. Müller, Thiago, T. Kroos, M. Götze, Mandzukic.