Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.
Conservare il primo posto in classifica è l’obiettivo di un Bassano che ha perso smalto nelle ultime settimane. Lo dicono i numeri: solo una vittoria nelle ultime 4 partite e ben 2 ko. Il Mantova in trasferta ha perso solo una volta in questa stagione e spesso e volentieri è riuscito ad imbrigliare i suoi avversari. Potrebbe farlo anche questa volta, visto che i buoni giocatori non gli mancano di certo.
C’è una sola squadra che in casa non è mai riuscita a vincere in questo campionato ed è proprio il Castiglione, colpito da una vera e propria maledizione (7 pari e 4 ko). Il Santarcangelo vuole prendersi il primo posto e dunque probabilmente giocherà una partita molto offensiva con l’intento di portarsi a casa i tre punti. Missione possibile, anche se gli ospiti non sono nel loro periodo migliore. Tuttavia in trasferta hanno un rendimento molto costante e positivo (21 punti conquistati).
Il Real Vicenza ha scelto Lamberto Zauli come nuovo allenatore per cercare di dare una scossa ad una squadra che ormai non vince da troppo tempo. Nelle ultime 5 partite solo 3 pareggi e 2 ko per i veneti, scivolati a -7 dalla vetta. Il Cuneo sembra l’avversario adatto per tornare a sorridere, ma i piemontesi hanno bisogno di punti e in trasferta finora hanno perso solo 3 volte su 11 partite disputate. Le motivazioni dei padroni di casa potrebbero fare la differenza.
Sono 11 i punti che l’Alessandria è riuscita a conquistare lontano dal suo stadio. In poche sono riuscite a fare peggio. Di contro una Spal che in casa sembrava imbattibile e che invece ha perso 2 delle ultime 3 gare partite davanti al proprio pubblico. Gli ospiti sono più in forma dei ferraresi e lo testimoniano le ultime tre vittorie ottenute consecutivamente. La Spal in casa ha sempre subito almeno un gol a partita e ha fatto nove “over 1.5” su undici partite.