Tra le partite del sabato pomeriggio di Bundesliga ce n'è una importante in zona retrocessione. L'Eintracht Francoforte – che in Europa League va alla grande, in campionato molto meno – deve battere il Braunschweig per migliorare la sua preoccupante attuale posizione di classifica.
Il Werder Brema se la passa male, ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato. Il problema è lo stesso degli anni passati, la scarsa tenuta della difesa. L’attacco però è meno prolifico e la speranza è che si migliori con l’arrivo di Obraniak. Il Borussia Dortmund ha mezza difesa fuori per infortunio, ma la vittoria in casa del Braunschweig nell’ultimo turno ha riportato fiducia. “2” da provare, per alzare la quota ci sta anche il 2 + gol (entrambe le squadre segnano).
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 2.60.
Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Wolf, Gebre Selassie, Prödl, Caldirola, Schmitz, F. Kroos, Makiadi, Elia, Hunt, Obraniak, Petersen.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, S. Bender, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
L’Hoffenheim nelle prime due giornate di Bundesliga del 2014 ha confermato di essere una squadra discontinua nel rendimento ma costante – come in tutto il 2013 – nel fare il segno “over 2.5”. Questa squadra è divertente da vedere giocare, perché attacca bene e difende male, tutte le partite sono piene di gol fatti e subiti. L’Hoffenheim ha fatto ben 25 “over” nelle ultime 27 partite di Bundesliga. Questo sabato se la vedrà col Friburgo che in casa ha fatto cinque “over” consecutivi. La partita di andata è finita 3-3 e gli ultimi tre precedenti tra queste due squadre sono finiti col segno “over”.
Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann, Mujdza, Ginter, Höhn, Sorg, Schuster, Fernandes, Schmid, Pilar, Mehmedi, Darida.
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, F. Johnson, Polanski, Rudy, Volland, Salihovic, Herdling, Roberto Firmino.
Nella sfida tra i due Eintracht è quello di Francoforte a partite favorito. La squadra allenata da Veh sta giocando bene in Europa League, meno in Bundesliga dove non sta riuscendo a ripetere i risultati della passata stagione. L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla, vincere questa partita contro il Braunschweig sarebbe fondamentale. L’allenatore nello scorso impossibile turno – giocavano contro il Bayern Monaco – ha lasciato a riposo due giocatori diffidati per preparare al meglio questa partita in cui i tre punti sono fondamentali.
Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Russ, Djakpa, Schwegler, Rode, Aigner, Meier, Rosenthal, Kadlec.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIGH: Davari, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Theuerkauf, Elabdellaoui, Nielsen, Boland, Hochscheidt, Ademi.
Altri pronostici:
sab. 15:30 Norimberga – Bayern Monaco 2 (1.20, #)
sab. 15:30 Wolfsburg – Mainz GOL (1.57, William Hill)
sab. 18:30 Amburgo – Hertha Berlino OVER (1.75, William Hill)
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2014 11:29
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…