Tra le partite in programma nella giornata di sabato, quella del "Philips Stadion" è la più interessante: il PSV Eindhoven si sta rivelando molto discontinuo, mentre il Twente è imbattuto da dieci partite di campionato e sta lottando per la conquista del titolo.
Il PSV si sta rivelando molto discontinuo, anche all’interno di una stessa partita: mercoledì, nel turno infrasettimanale, ha avuto un pessimo approccio ed è andato in svantaggio dopo due minuti contro il Cambuur, prima di riuscire a ribaltare la situazione e vincere per 2-1. Tre giorni prima, invece, era arrivata una brutta sconfitta per 2-0 contro un avversario modesto come il Waalwijk. Il Twente è molto più solido, non ha mai perso nelle ultime dieci gare di Eredivisie ed è in corsa per il titolo. Il club di Enschede potrebbe ottenere un risultato positivo anche al “Philips Stadion”, in un match che si preannuncia movimentato: doppia chance esterna e “gol” sono opzioni consigliabili.
Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Park, Schaars, Hiljemark, Narsingh, Locadia, Depay.
TWENTE: Marsman, Rosales, Bengtsson, Bjelland, Schilder, Eghan, Gutierrez, Ebecilio, Promes, Castaignos, Tadic.
Il Feyenoord è reduce da due risultati importanti, che hanno confermato le sue ambizioni e le sue possibilità di rimanere nelle posizioni di vertice: il pareggio imposto venerdì scorso alla Vitesse è stato seguito da una brillante vittoria esterna ottenuta sul campo del Roda. Il club di Rotterdam, che ha già collezionato diciassette “over” in questa edizione dell’Eredivisie, continua a proporre un calcio offensivo: le capacità realizzative di Graziano Pellè non fanno quasi più notizia; gli inserimenti di Lex Immers, centrocampista con un gran senso del gol, possono essere micidiali. Il NEC Nijmegen, oggi ospite del Feyenoord, è nella zona bassa della classifica e ha già incassato cinquantatré reti in questo campionato.
Probabili formazioni:
FEYENOORD: Mulder, Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Nelom, Immers, Clasie, Vilhena, Armenteros, Pellè, Boetius.
NEC NIJMEGEN: Johnsson, Vermijl, Van Eijden, Disveld, Conboy, Stefanik, Mulder, Hemlein, Rieks, Jantscher, Higdon.
Questo contenuto è stato modificato 7 Febbraio 2014 19:52
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…