L'anticipo di Bundesliga di questo venerdì è Eintracht Braunschweig-Borussia Dortmund. L'Eintracht è ultimo in classifica e segna pochissimo. Le sole due squadre che hanno segnato meno di dieci gol (quelli attuali fatti dal Braunschweig) in Bundesliga dopo 18 partite sono state il Frankfurt nella stagione 1970/71 e il Tasmania Berlin nel 1965/66. Il "no gol" a quota 1.97 è da prendere in considerazione.
L’Eintracht Braunschweig è la squadra ultima in classifica della Bundesliga ed è anche quella col peggiore rendimento in casa. Nelle ultime partite quanto meno l’Eintracht ha dato qualche segnale di miglioramento nella gestione della fase difensiva, che però sarà messa a dura prova contro il forte attacco del Borussia Dortmund, che gioca sempre con una formazione offensiva. Anche stasera ci saranno contemporaneamente in campo Aubameyang, Mkhitaryan, Reus e Lewandowski. Dopo il deludente pareggio contro l’Augsburg in casa nell’ultimo turno di campionato, il Borussia Dortmund ha detto definitivamente addio ai sogni di vincere il campionato, ma deve iniziare a fare punti per mettere al sicuro almeno il terzo posto prima che inizino gli ottavi di finale di Champions League, che è diventata ora il primo obiettivo stagionale dopo la finale persa l’anno scorso.
Una sola vittoria nelle ultime sette giornate, il Borussia Dortmund ha assoluto bisogno di fare tre punti. Vincere contro la squadra più scarsa della Bundesliga non dovrebbe essere difficile, anche perché finalmente torna in difesa Hummels a dare sicurezza al reparto più debole di questa stagione. L’Eintracht segna pochissimo, e nelle ultime quattro partite in casa c’è sempre stato il segno “no gol”, probabile anche stavolta.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.77.
Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Theuerkauf, Elabdellaoui, Pfitzner, Nielsen, Boland, Ademi.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, Sokratis, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…