La partita, valida per la ventunesima giornata, era stata rinviata lo scorso 18 gennaio per impraticabilità del campo. Si affrontano due squadre che trovano la porta avversaria con una certa facilità, ma faticano molto in fase difensiva.
Oggi si recupera Marsiglia-Valenciennes, partita valida per la ventunesima giornata di Ligue 1, rinviata lo scorso 18 gennaio per impraticabilità del campo. Il Marsiglia sta vivendo una stagione difficile: ha un buon potenziale dalla trequarti in su, ma fatica terribilmente in fase difensiva. Un dato è eloquente: il club del “Vélodrome” ha mantenuto inviolata la propria porta solo in una delle ultime undici partite ufficiali. Situazione simile per il Valenciennes, che sta trovando la porta avversaria con grande frequenza, ma addirittura non termina un match senza gol al passivo dallo scorso 10 agosto, giorno del successo per 3-0 sul Tolosa. I biancorossi hanno fatto registrare l’opzione “gol” in dodici delle ultime tredici partite ufficiali: la storia si potrebbe ripetere anche nella sfida di questa sera.
Probabili formazioni:
MARSIGLIA: Mandanda, Fanni, Nkoulou, Mendes, Mendy, Romao, Lemina, Thauvin, Valbuena, Payet, Gignac.
VALENCIENNES: Penneteau, Mater, Kagelmacher, Medjani, Ciss, Enza Yamissi, Doumbia, Ducourtioux, Dossevi, Masuaku, Waris.
Questo contenuto è stato modificato 29 Gennaio 2014 10:21
Brighton-Liverpool è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Entra nel vivo l'Atp 500 di Amburgo: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi in…
AGGIORNAMENTO: La gara d'andata del playout tra Salernitana e Frosinone è stata rinviata in seguito…
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…
Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…