La Real Sociedad ha una buona occasione riportarsi a un solo punto di distanza dal Villarreal, quinto, dopo la mazzata tremenda subita proprio nel confronto diretto di due settimane fa.
Sabato scorso il Villarreal, quinto in classifica, ha perso la partita giocata in trasferta contro il Valladolid: la Real Sociedad, che segue al sesto posto, ha quindi un’occasione buona per avvicinarsi parecchio e – in caso di vittoria – riportarsi a un solo punto di distanza, dopo la mazzata tremenda subita proprio nel confronto diretto contro il Villarreal due settimane fa (5-1). L’impegno di stasera non dovrebbe essere di quelli particolarmente difficili: la Real Sociedad ospiterà in casa l’Elche, che da neopromossa sta comunque facendo meglio di altre squadre della Liga sorprendentemente deludenti – come Real Betis e Rayo Vallecano –, ma che resta una formazione molto modesta, attualmente al quartultimo posto.
Allo stadio Anoeta, dove quest’anno la Real Sociedad ha perso una sola partita, sarà tutto ancora più facile, sperando che Griezmann – ultimamente apparso un po’ spento – ritrovi la migliore condizione. Qualcuno dice che Mourinho abbia chiesto al Chelsea di provare a prendere proprio Griezmann, in questi ultimi giorni di mercato. Il francese sarà comunque quasi certamente in campo stasera, e dovrebbe rientrare anche Inigo Martinez dopo la squalifica.
Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo, I. Martinez, M. Gonzalez, C. Martinez, Angel, Bergara, Pardo, Vela, Prieto, Griezmann, Agirretxe.
ELCHE: Tono, Suarez, Botìa, Lombàn, Albàcar, Pérez, Sánchez, Gil, Coro, Niguez, Boakye.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…