Il ventesimo turno si apre con una sfida che potrebbe essere ricca di reti, come accaduto all'andata: il match dello scorso 28 settembre si chiuse con il punteggio di 4-1 in favore dell'Heracles, trascinato da Uth, autore di una tripletta.
La gara d’andata, giocata lo scorso 28 settembre, si chiuse sul risultato di 4-1 per l’Heracles: il protagonista assoluto fu Mark Uth, autore di una tripletta. Ci sono buone possibilità che anche questa sfida di ritorno, che apre il programma della ventesima giornata di Eredivisie, segua un andamento simile e sia ricca di reti. L’Heracles ha un buon potenziale offensivo: il già citato Uth giocherà al centro dell’attacco, con Rosheuvel, Bel Hassani e Linssen a sostenerlo. La fase di non possesso, però, lascia molto a desiderare: oggi, peraltro, sarà assente il centrale Jeroen Veldmate, fermo per squalifica. Il Waalwijk, dal canto suo, non ha risolto i problemi difensivi palesati nella gara di quattro mesi fa e ha già incassato trentacinque gol in questo campionato. “Gol” e “over” sono opzioni interessanti.
Probabili formazioni:
HERACLES: Pasveer, Wierik, Schenkeveld, Rienstra, Davidson, Cziommer, Quansah, Rosheuvel, Bel Hassani, Linssen, Uth.
WAALWIJK: Seda, Apau, Hoevelen, Prince, Amieux, Najah, Sno, Duits, Jungschlager, Schet, Joachim.
Questo contenuto è stato modificato 23 Gennaio 2014 23:25
Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è…
Tutto pronto a Parigi per l'attesissimo inizio del Roland Garros 2025: ecco cosa ha deciso…
Jannik Sinner, è successo sotto gli occhi di tutto: si è trattato solo di una…
Leganes-Valladolid è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Retrocesso da…
Il panorama è doppio nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram da Diletta Leotta: in primo piano…
Espanyol-Las Palmas è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Modo…