Stasera alle 20.45 c'è il secondo quarto di finale di Coppa Italia. Il Milan – che domenica ha vinto la sua prima partita con Seedorf allenatore – giocherà contro l'Udinese di Guidolin in cerca di riscatto dopo le ultime brutte figure fatte in campionato.
Clarence Seedorf ha vinto la sua prima partita da allenatore del Milan, 1-0 contro il Verona a San Siro. La sua squadra ha però sofferto molto, ha vinto solo grazie all’ingenuità di un difensore avversario che ha fatto fallo da rigore su Kakà che ormai aveva allungato il pallone oltre la linea di fondo campo ed era comunque in una posizione molto defilata. Il Verona pur senza i passaggi precisi di Jorginho a centrocampo e senza Toni in attacco, è stato più volte pericoloso.
Contro l’Udinese Seedorf riproporrà il 4-2-3-1 che contro il Verona non ha convinto del tutto. Perché i trequartisti contro la difesa schierata non hanno dimostrato di avere ancora una buona intesa e non hanno saputo fare passaggi brevi e precisi per aggirare la linea difensiva del Verona. Spesso il Milan con soltanto due centrocampisti di contenimento ha sofferto le ripartenze degli interni di centrocampo del Verona, su tutti Romulo. Nell’Udinese a destra Badu con Widmer – esterno che è bravo ad attaccare, un po’ meno a difendere – potrebbero mettere in difficoltà Emanuelson. In attacco Guidolin proprio per provare a fare gol in contropiede al Milan farà giocare Nico Lopez e Muriel, due attaccanti veloci e molto tecnici.
L’Udinese nelle ultime partite ha però mostrato parecchi limiti di concentrazione in fase difensiva, e così il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 2.05 su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – è da provare. In alternativa per chi vuole una quota alta c’è il pareggio a 4.33. Il Milan è favorito per la vittoria e il passaggio del turno, ma la quota di 1.44 proposta per il segno “1” è troppo bassa rispetto alle attuali potenzialità della squadra rossonera che sta attraversando una delicata fase di passaggio da un allenatore all’altro.
Ancora non sono disponibili le quote per il primo marcatore.
Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.
Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, Rami, Zapata, Silvestre, Emanuelson, De Jong, Cristante, Birsa, Kakà, Robinho, Balotelli.
UDINESE: Brkic, Heurtaux, Danilo, Naldo, Widmer, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Nico Lopez, Muriel.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…