Prosegue il programma dei sedicesimi di finale. Tra le cinque partite in programma oggi, la più interessante è certamente quella del "Parco dei Principi", che vede di fronte il Paris Saint Germain ed il Montpellier.
La sofferta vittoria ottenuta in rimonta sul campo dell’Ajaccio, lo scorso 11 gennaio, aveva fatto scattare qualche campanello d’allarme. Nelle successive due partite, però, il Paris Saint Germain ha dimostrato di essere in condizioni eccellenti: il 3-1 rifilato al Bordeaux in Coppa di Lega e soprattutto il 5-0 inflitto al Nantes in campionato sono stati chiari messaggi alle rivali. La squadra allenata da Blanc non vuole mollare nessun obiettivo stagionale: anche nella sfida casalinga contro il Montpellier, valida per i sedicesimi di finale di Coppa di Francia, non farà nessuno sconto. Gli ospiti stanno vivendo una stagione difficilissima e si ritrovano a dover lottare per non retrocedere in Ligue 2: stasera, peraltro, mancheranno Martin e soprattutto Mounier, decisivo per la vittoria ottenuta sabato scorso contro il Sochaux. Chiudiamo con un’annotazione statistica: il PSG è reduce da otto “over” nelle ultime nove partite ufficiali.
Probabili formazioni:
PSG: Douchez, Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell, Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Cavani, Ibrahimovic, Lucas.
MONTPELLIER: Pionnier, Deplagne, El Kaoutari, Hilton, Congré, Tiéné, Stambouli, Saihi, Marveaux, Camara, Cabella.
Questo contenuto è stato modificato 22 Gennaio 2014 11:44
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…
Galatasaray-Bodrum è una partita valida per la trentaduesima giornata di Super Lig e si gioca…