La squadra di Ranieri, che ha improvvisamente frenato nelle ultime due giornate, è impegnata sul campo del Tolosa. Ibrahimovic e compagni ospitano il Nantes di Djordjevic, attaccante che piace ad Inter e Lazio.
Nelle ultime due giornate, il Monaco ha improvvisamente frenato: la sconfitta casalinga contro il Valenciennes ed il pareggio sul campo del Montpellier hanno fatto scivolare la squadra di Ranieri a cinque punti di distanza dalla capolista Paris Saint Germain. Paradossalmente, dopo il ritorno di Falcao dall’infortunio, la fase offensiva si è un po’ inceppata. Oggi, il club del Principato è impegnato sul non semplice campo del Tolosa, che è in serie positiva da sei turni e si presenta in campo con un solido 3-5-2, che permette di fare grande densità in mezzo al campo. Sei delle ultime otto gare di campionato giocate dalla squadra di Casanova si sono chiuse con meno di tre gol totali. L’opzione “under”, inoltre, si è verificata negli ultimi cinque precedenti disputati sul campo del Tolosa.
Probabili formazioni:
TOLOSA: Ahamada, Aurier, Zebina, Yago, Akpa Akpro, Didot, Aguilar, Regattin, Sylla, Ben Yedder, Braithwaite.
MONACO: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Obbadi, Rodriguez, Falcao, Rivière.
In settimana, Laurent Blanc ha raggiunto un duplice obiettivo: ha guidato il PSG verso il successo contro il Bordeaux, che è valso il passaggio alle semifinali di Coppa di Lega, ma ha anche risparmiato qualche minuto ad alcuni giocatori. Ibrahimovic e Cavani, ad esempio, sono stati protagonisti di una staffetta: lo svedese ha disputato il primo tempo, per poi essere sostituito dall’uruguaiano ad inizio ripresa. Oggi, i due migliori realizzatori della Ligue 1 tornano a giocare uno accanto all’altro, ricomponendo una coppia che ha già firmato ventisette reti in questo campionato. In fase difensiva, però, il PSG sta concedendo qualcosa: ha incassato almeno un gol in ciascuna delle ultime sette partite ufficiali. Il Nantes può contare su un attaccante di buon livello: Djordjevic, obiettivo di mercato di Inter e Lazio.
Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
NANTES: Riou, Cissokho, Vizcarrondo, Djilobodji, Alhadur, Trébel, Deaux, Gakpé, Veretout, Audel, Djordjevic.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2014 12:07
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…