Il+Lecce+pu%C3%B2+continuare+a+vincere
ilveggenteit
/2014/01/18/lecce-benevento-lega-pro/amp/
Categorie: CALCIOSerie C

Il Lecce può continuare a vincere

Grazie alle ultime quattro vittorie consecutive il Lecce è salito fino al terzo posto in classifica e può continuare la serie positiva contro il Benevento che in trasferta finora non ha fatto granché. Partita in casa difficile per il Pisa contro L'Aquila.

Lega ProLega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

GROSSETO – NOCERINA | domenica 14:30

Appena fuori dalla zona playoff, il Grosseto punta a rialzarsi (dopo 2 punti in 3 partite) contro la Nocerina davanti ai propri tifosi. Non perde in casa da inizio novembre, quando finì ko contro il Catanzaro. La Nocerina non si è data per vinta, battendo il Grosseto. Quella campana è una squadra “viva” che darà filo da torcere a tutte le avversarie in questa seconda parte del campionato. Nel Grosseto ci sarà il debutto del difensore Tedeschi e anche quello del nuovo acquisto Perini al fianco di Obodo in mezzo al campo. Nella Nocerina assenti sicuri Danti e Remedi, che devono scontare un turno di squalifica. Fontana potrebbe cambiare modulo per fare più attenzione in fase difensiva.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.60, Paddypower)
LECCE – BENEVENTO | domenica 14:30

Grazie alle ultime quattro vittorie consecutive il Lecce adesso ha guadagnato la terza posizione in classifica. Gli ultimi rinforzi hanno reso ancor più competitiva la squadra di Lerda, che ora proverà a vincere contro il Benevento, squadra che in trasferta non ha mai vinto al cospetto della sua buona classifica: cinque pareggi e tre sconfitte. Papini è squalificato nel Lecce, che deve fare a meno anche di Martinez, Bellazzini e Sacilotto. Lerda però può contare sul difensore Abruzzese, esperto centrale arrivato dal Crotone. Nel Benevento ci sarà emergenza in mezzo al campo. Esordio sicuro per l’ultimo arrivato Doninelli.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.80, Matchpoint)

PISA – L’AQUILA | domenica 14:30

Il Pisa non è ancora riuscito a superare il momento difficile. Nell’ultima partita ha perso a Frosinone e ora non si può permettere altri passi falsi contro una delle squadre che in trasferta gioca meglio, vale a dire L’Aquila, che fin qui ha conquistato ben 17 punti sui 28 totali lontano dal proprio stadio. Potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. Nel Pisa c’è il sicuro debutto di Parfait a centrocampo ma le assenze sono tante e potrebbero essere pesanti. In dubbio c’è anche Arma. Ospiti privi solo di Corapi e Gallozzi.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.66, Matchpoint)
SALERNITANA – GUBBIO | domenica 14:30

Salernitana e Gubbio sono due squadre in difficoltà. Solo un punto nelle ultime 4 partite per i padroni di casa, un ko terribile in casa per il Gubbio che ha dato subito il benservito al tecnico Bucchi, chiamando Roselli. E allora chi vince? Difficile pronosticarlo, ma il fattore campo fa scegliere i campani, che all’Arechi non vincono dal mese di novembre. I tifosi però non ci saranno, visto che hanno deciso di contestare rimanendo fuori dallo stadio. Nel Gubbio il nuovo allenatore Roselli potrebbe cambiare modulo, schierando un 5-3-2 che fa capire come gli umbri baderanno prima di tutto a non prenderle.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.75, Matchpoint)

Questo contenuto è stato modificato 18 Gennaio 2014 21:58

Articoli recenti

Internazionali d’Italia, doppio intoppo per Sinner: questa non ci voleva

Jannik Sinner, i problemi non vengono mai da soli: dovrà affrontare due scogli giganteschi prima…

49 minuti fa

I pronostici di lunedì 21 aprile: Serie A, Serie B, Premier League, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 21 aprile, in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier…

7 ore fa

Pronostico Tottenham-Nottingham Forest: finisce come all’andata

Tottenham-Nottingham è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…

8 ore fa

Sinner, che amarezza: gli ha sbattuto in faccia la verità

Jannik Sinner, quello che è stato rivelato non è una sorpresa, ma lascia comunque una…

9 ore fa

Pronostico Girona-Betis: tre punti dopo oltre 2 mesi

Girona-Betis è una gara della trentaduesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Da oltre…

10 ore fa

Pronostico Pisa-Cremonese: un altro passo verso l’obiettivo

Pisa-Cremonese è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…

10 ore fa