Cristiano Ronaldo e compagni hanno una grande opportunità: vincendo sul campo dell'Espanyol, si porterebbero a soli tre punti da Atletico Madrid e Barcellona, che hanno chiuso sullo 0-0 lo scontro diretto di ieri. Le ultime nove gare di campionato del Real si sono concluse con altrettanti "over".
Dalla grande sfida di ieri sera tra Atletico Madrid e Barcellona, è emerso il risultato migliore per il Real Madrid. Lo 0-0 maturato al “Vicente Calderon” è un involontario assist servito dalle due capolista alla squadra di Ancelotti, che oggi ha l’opportunità di andare a -3 dalla vetta e di tornare prepotentemente in corsa per il titolo. Per centrare l’obiettivo, le “merengues” devono battere a domicilio l’Espanyol: impresa non impossibile, visto che la formazione di Aguirre si trova a metà classifica ed è reduce da due brutte sconfitte (in campionato contro l’Osasuna, squadra in lotta per non retrocedere, ed in Coppa del Re con l’Alcorcon, club di seconda serie). Da segnalare, inoltre, un dato interessante: il Real è reduce da nove “over” consecutivi in campionato.
Probabili formazioni:
ESPANYOL: Casilla, Javi Lopez, Colotto, Moreno, Capdevila, David Lopez, Sanchez, Stuani, Abraham, Simao, Cordoba.
REAL MADRID: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Modric, Bale, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Questo contenuto è stato modificato 12 Gennaio 2014 15:11
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…