Il Castel Rigone è una delle squadre più in forma dell'ultimo periodo in Seconda Divisione girone B, ha fatto quattro vittorie di fila e ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime cinque giornate di campionato. Contro il Chieti arriverà un'altra vittoria?
Il Teramo prima della sosta ha vinto alla grande in casa contro il Cosenza prendendosi il primo posto in classifica. In casa la squadra di Vivarini – che in questa occasione sarà in formazione tipo – ha sempre giocato bene, perdendo in una sola occasione. L’Aversa avrà bisogno di qualche rinforzo per evitare la retrocessione, in trasferta non fa gol da 2 partite e ha vinto solo due volte. In questa occasione sarà molto difficile anche fare un solo punto.
Il Castel Rigone è una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo in Seconda Divisione girone B, ha fatto quattro vittorie di fila e ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime cinque giornate di campionato. A questo punto arrivare tra le prime otto e conquistare un posto nella prossima Lega Pro è possibile e la società è ambiziosa anche sul mercato per provare a riuscirci. Il Chieti soprattutto nelle partite in trasferta è sempre poco spettacolare, ha fatto otto volte su nove registrare il segno “no gol” e in tutte le partite in trasferta non ci sono mai stati più di tre gol.
La partita di andata finì con la vittoria per 3-2 della Vigor Lamezia, anche questa partita di ritorno potrebbe essere divertente con tanti gol segnati. La Vigor Lamezia subisce almeno almeno un gol a partita da 12 turni di campionato, in casa solo in una occasione è riuscita a mantenere la porta inviolata. Il cambio di panchina da Costantino a Novelli ha fatto diventare la Vigor Lamezia – che l’anno scorso faceva sempre “under” – una squadra da “over”.
Il Tuttocuoio nelle ultime cinque partite di campionato ha rovinato quanto di buono fatto in precedenza. Un pareggio e quattro sconfitte, e ora ci sarà da affrontare una delle squadre più forti del campionato, il Cosenza, già vittorioso 2-1 nella partita di andata. Il Tuttocuoio è squadra che fa gol con regolarità, in casa solo in una occasione non ha fatto gol e solo in una occasione non c’è stato l’over 1.5. La difesa però lascia spesso a desiderare e il Cosenza ne potrà approfittare per dimenticare l’ultima sconfitta col Teramo e rilanciare le proprie ambizioni di primato, anche se per conquistare la Lega Pro con la riforma basta arrivare tra le prime otto.
Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2014 12:26
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…