Il campionato di Prima Divisione girone B torna in campo per il primo turno del 2014: il Pisa con Cozza nuovo allenatore, proverà a tornare alla vittoria. Il Perugia primo in classifica ha un impegno sulla carta facile contro la Nocerina,
Il Grosseto punta alla vittoria e dunque al sorpasso in classifica sul Pontedera: un successo dei padroni di casa in questo derby toscano varrebbe doppio, visto che consentirebbe al Grosseto di agguantare il nono posto. Il Pontedera non vince da molto tempo e dopo un buon inizio sembra un po’ essersi smarrito. Il Grosseto al contrario è partito male ma ora ha miglioramento il suo rendimento. La serie positiva proseguirà?
Probabili formazioni
GROSSETO: Lanni, Formiconi, Burzigotti, Terigi, Legittimo, Ricci, Obodo, Onescu, Giovio, Ferretti, Bombagi.
PONTEDERA: Ricci, Verruschi, Pezzi, Gasbarro, Galli, Settembrini, Caponi, Di Noia, Regoli, Grassi, Arrighini.
Sembra davvero una partita dall’esito scontato quella tra Perugia e Nocerina. La squadra prima in classifica sfida quella al penultimo posto della classifica, e con tanti problemi societari. Nonostante tutte queste difficoltà la Nocerina ha perso nelle ultime 5 partite giocate solamente una volta. Potrebbe scapparci la sorpresa? No, il Perugia in casa va come un treno: tranne che in una occasione ha sempre vinto e – vista la differenza di qualità e di ambizioni delle due squadre – la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.
Probabili formazioni
PERUGIA: Koprivec, Conti, Massoni, Scognamiglio, Vitofrancesco, Moscati, Filipe, Nicco, Sprocati, Mazzeo, Fabinho.
NOCERINA: Russo, Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Crialese, Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta, Evacuo, Malcore.
Il Pisa, che nelle ultime tre partite casalinghe non ha mai vinto, adesso ha un nuovo allenatore in panchina: Ciccio Cozza. I toscani adesso vogliono vincere per riguadagnare posizioni in classifica e il Barletta è un avversario sicuramente alla sua portata, visto che i pugliesi sono terzultimi e arrivano a questo match dopo quattro pareggi di fila. La scossa data dal cambio di allenatore al Pisa potrebbe fare la differenza.
Probabili formazioni
PISA: Provedel, Rozzio, Golda niga, Sabato, Pellegrini, Favasuli, Mingazzini, Martella, Giovinco, Napoli, Arma.
BARLETTA: Liverani, Cane, Camilleri, Di Bella, Cascione, Branzani, Legras, Mantovani, D’Errico, Ilari, Cicerelli.
Tre turni fa il pronostico su questa partita sarebbe stato più semplice, ora però vanno tenute in considerazione le ultime due vittorie consecutive del Viareggio contro squadre forti come Benevento e Pisa. Il Catanzaro in trasferta però va alla grande, segna consecutivamente da sei turni e ha tutto per uscire imbattuto dalla sfida. In più ha un nuovo attaccante molto forte, Madonia, preso dal Trapani, che conferma le ambizioni di promozione della società. E dall’altra parte il Viareggio ha mezza squadra fuori: Lamorte squalificato, Celiento, Peverelli, Galassi e Romeo sono indisponibili.
Probabili formazioni
VIAREGGIO: Gazzoli, Marongiu, Conson, Falasco, Ferrari, Pizza, Galassi, Gerevini, Rosafio, Romeo, Vannucchi.
CATANZARO: Bindi, Calvarese, Rigione, Bacchetti, Catacchini, Marchi, Vitiello, Benedetti, Germinale, Russotto, Fioretti.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…