Falcao torna disponibile: non è detto, però, che ritrovi subito una maglia da titolare, perché stasera Ranieri potrebbe puntare ancora su Martial e Rivière. Il Monaco ha vinto le ultime cinque partite, peraltro senza subire gol: battendo anche il Valenciennes, andrebbe momentaneamente al primo posto.
Falcao torna finalmente disponibile: l’attaccante si era fatto male ad una coscia nel corso della partita vinta dal Monaco contro il Nantes, lo scorso 24 novembre. Questo infortunio, in realtà, ha alimentato molte voci: si è parlato di “mal di pancia”, espressione utilizzata per descrivere lo stato d’animo di un calciatore che ha voglia di cambiare aria. In attesa di capire se sarà protagonista del mercato di gennaio, l’ex centravanti di Porto ed Atletico Madrid è di nuovo tra i convocati: non è detto, però, che ritrovi subito una maglia da titolare, perché stasera Ranieri potrebbe puntare ancora sulla coppia formata da Martial e Rivière, che recentemente ha fatto molto bene. Il Monaco ha vinto le ultime cinque partite disputate, peraltro senza mai subire gol: la striscia positiva dovrebbe proseguire contro il Valenciennes, che è in piena zona retrocessione e ha il terzo peggior attacco della Ligue 1. Vincere consentirebbe al Monaco di salire almeno momentaneamente al comando della classifica, aspettando il posticipo di domenica sera tra Paris Saint Germain e Lille.
Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Obbadi, James Rodriguez, Martial, Rivière.
VALENCIENNES: Penneteau, Mater, Angoua, Kagelmacher, Ciss, Ducourtioux, Enza Yamissi, Doumbia, Masuaku, Dossevi, Bahebeck.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2013 19:47
Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è…
Tutto pronto a Parigi per l'attesissimo inizio del Roland Garros 2025: ecco cosa ha deciso…
Jannik Sinner, è successo sotto gli occhi di tutto: si è trattato solo di una…
Leganes-Valladolid è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Retrocesso da…
Il panorama è doppio nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram da Diletta Leotta: in primo piano…
Espanyol-Las Palmas è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Modo…