In Seconda Divisione A il Como gioca contro la Carrarese, mentre la Pro Vercelli è obbligata a battere la capolista Virtus Entella per non perdere contatto con la squadra prima in classifica.
Una lunga striscia di risultati positivi (e una difesa di ferro) hanno fatto risalire il Como nelle posizioni di classifica che contano. Il rendimento casalingo, poi, è eccellente: 3 vittorie e 3 pareggi, senza mai perdere. La Carrarese, però, è squadra da prendere con le pinze: in trasferta ha ottenuto 8 dei 12 punti totali. Il Como sarà senza l’infortunato Giosa e con la curva chiusa per la seconda partita consecutiva. La Carrarese recupera la punta Cellini.
Una partita dall’esito molto incerto. Perché se da un lato c’è una Cremonese che gioca molto meglio in trasferta che non in casa, è altrettanto vero che il Venezia arriva da tre sconfitte di fila in trasferta, dove non conosce mezze misure. Non ha infatti mai pareggiato in questo campionato. I grigiorossi non perdono da 4 partite e vorrebbero allungare almeno la striscia positiva. Cremonese sarà senza Martina Rini e Abbate, tra gli ospiti dubbio Giorico, ma torna Taddei.
Tre pareggi consecutivi hanno rallentato la marcia della Pro Vercelli, obbligata a battere in casa la capolista Entella per riavvicinarsi al primo posto in classifica. Si tratta di due grandi squadre, che finora non hanno mai perso e che anche nel rapporto tra gol segnati e subiti si equivalgono. E se fosse pareggio? All’Entella andrebbe più che bene. La Pro Vercelli ha recuperato Ranellucci e Fabiano, ospiti senza Ricchiuti e Rosso.
La Reggiana in casa ha vinto solo una volta in questa stagione e davanti ai propri tifosi non ha certo brillato. La posizione di classifica degli emiliani non è delle migliori, gli servirebbe un successo per dare una scossa anche all’ambiente. Ma il Vicenza dopo una falsa partenza ha giocato molto bene nell’ultimo mese e gli ultimi due pareggi non hanno intaccato il valore di una squadra che ha indubbiamente le qualità giuste per ottenere una vittoria in trasferta che l’avvicinerebbe alle posizioni che contano.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…