Il Psg è già qualificato agli ottavi di finale e ha la sicurezza del primo posto grazie agli scontri diretti con l'Olympiacos, che in caso di vittoria in casa contro l'Anderlecht già eliminato si qualificherebbe agli ottavi di finale.
L’Olympiacos è in vantaggio negli scontri diretti con il Benfica, quindi passerà il turno con una vittoria indipendentemente dal risultato dei portoghesi. L’Anderlecht qualsiasi risultato farà non potrà migliorare l’attuale quarto posto. Queste due squadre si sono sfidate nel Pireo in amichevole il 7 agosto, con la squadra di casa che ha vinto 1-0 grazie al gol di Dimitris Siovas. In questo caso non si tratta di un’amichevole, c’è in palio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, e a maggior ragione a vincere dovrebbe essere ancora l’Olympiacos. L’assenza del capocannoniere Mitroglu in attacco non aiuta, ma l’allenatore Michel ha l’imbarazzo della scelta. Al posto dell’attaccante greco ci sarà Saviola, con Fuster, Weiss e Campbell sulla trequarti. Weiss è molto bravo nell’uno contro uno, e visto che la difesa dell’Anderlecht è una delle peggiori mai viste in Champions League, potrebbe essere decisivo.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bets” sulla Champions League. La vittoria dell’Olympiacos con “over 2.5” è a quota 1.85.
Probabili formazioni:
OLYMPIACOS: Roberto, Salino, Holebas, Manolas, Siovas, Machado, Samaris, David Fuster, Weiss, Campbell, Saviola.
ANDERLECHT: Proto, Van den Borre, Mbemba Mangulu, Kouyaté, N’Sakala, Gillet, Kljestan, Acheampong, Praet, Vargas, Mitrovic.
Al Benfica molto probabilmente la vittoria non basterà per qualificarsi agli ottavi di finale, perché l’Olympiacos dovrebbe battere senza particolari problemi l’Anderlecht. I bookmakers danno probabile la vittoria dei portoghesi perché il Psg è già sicuro del primo posto e ha lasciato a casa giocatori come Thiago Silva e Ibrahimovic, ma a scendere in campo non saranno certo giocatori scarsi, basta guardare la probabile formazione. Anzi se il Benfica proverà come probabile a fare la partita e ad attaccare per vincere e mettere pressione all’Olympiacos, il Psg potrebbe avere spazi per ripartire, e Lavezzi, Cavani e Lucas in velocità palla al piede farebbero paura anche a Usain Bolt. Come già scritto nel post relativo a Real Sociedad – Bayer Leverkusen c’è sempre da tenere presente che la vittoria vale 1 milione di euro come premio partita dell’Uefa e il pareggio vale 500mila euro. Il Psg pur senza Van Der Wiel, Verratti, Ibrahimovic e Thiago Silva ha una squadra in grado di fare risultato a Lisbona.
Probabili formazioni:
BENFICA: Artur, Almeida, Garay, Luisao, Silvio, Fejsa, Perez, Markovic, Lima, Gaitan, Rodrigo.
PSG: Sirigu, Traore, Marquinhos, Camara, Digne, Rabiot, Thiago Motta, Pastore, Lucas, Cavani, Menez.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2013 20:58
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…