Nel girone B di Prima Divisione il Perugia si è preso il primo posto in classifica e ora non intende mollarlo: dovrà però vincere sul campo del Pontedera. Il Lecce in serie positiva rischia sul campo del Frosinone. Salernitana-Prato verrà giocata alle 12.30.
La Salernitana non dovrà assolutamente commettere l’errore di sottovalutare il Prato, squadra che in trasferta si esprime su altissimi livelli e che finora ha guadagnato 12 punti lontano dal suo stadio. La Salernitana è in serie positiva da quattro partite e punta ad un’altra vittoria per avvicinarsi alle posizioni che contano. In casa, poi, le ultime due le ha vinte e il Prato ha parecchi assenti in difesa.
L’ultima vittoria casalinga del Grosseto è datata addirittura 27 settembre. Molto tempo fa, troppo. I cambi di allenatore finora sono serviti poco anche al Viareggio, che continua arimanere nelle ultime posizioni della classifica ma che ultimamente ha vinto a Barletta. Un pareggio permettere di muovere la classifica e non sarebbe certo poco, visti i tempi che corrono. Probabile anche il segno “under”. Ci sono stati sei “under” nelle ultime sette partite del Viareggio, mentre il Grosseto in casa ha sempre fatto “under”.
In casa il Frosinone va alla grande. Solo due gol subiti, cinque vittorie e un pareggio in sei partite. Il Lecce rigenerato da Lerda è però un avversario da non sottovalutare, che sta risalendo la classifica grazie ad una buona serie di risultati utili: 4 vittorie nelle ultime 5 partite ed è imbattuto da otto partite. Il Lecce non ha subito gol nelle ultime quattro partite.
Nell’ultima partita casalinga contro L’Aquila il Pontedera ha conosciuto la prima sconfitta davanti ai propri tifosi. E ora dovrà sfidare il Perugia, primo in classifica grazie ad una serie impressionante di risultati positivi (quattro vittorie consecutive, sette risultati utili di fila). In trasferta il Perugia ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque partite e non ha nessuna voglia di fermarsi.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2013 18:14
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Cremonese di Stroppa ha l'occasione di consolidare il quarto posto nella sfida…