La Juve Stabia ha soltanto sette punti in classifica dopo sedici giornate di campionato e il rischio retrocessione è serio. La società prendendo Pea in panchina ha dimostrato ancora di credere nella salvezza. Tra le altre partite di oggi c'è il partitone tra Latina e Palermo, seconda contro terza in classifica.
Il Varese con Gautieri in panchina ha cambiato modo di giocare. Lo schema è un 4-3-3 molto offensivo e le prime due partite in cui ha allenato sono finite tutte e due con i segni “gol” e “over” tra campionato e Coppa Italia. Contro il Carpi che ha fatto tre “gol” e “over” nelle ultime quattro partite potrebbe esserci un altro “gol” con “over” a quote molto alte, perché il Carpi ha fatto sei “under” nelle ultime sette giornate in casa e il Varese non ha segnato in tre delle ultime quattro partite in trasferta. Il cambio di tattica e di gioco del Varese induce a credere in una partita con gol.
Il segno “over” è a quota 2.25 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
CARPI: Nocchi, Pasciuti, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Concas, Porcari, Memushaj, Di Gaudio, Sgrigna, Mbakogu.
VARESE: Bressan, Laverone, Rea, Ely, Lazaar, Zecchin, Blasi, Corti, Lupoli, Pavoletti, Falcone.
La Juve Stabia è ultima in classifica con appena sette punti, la società però ha chiamato un allenatore preparato come Pea perché crede ancora nella possibilità di salvarsi. Contro il Bari senza vittorie nelle ultime cinque partite in trasferta e sconfitto in cinque occasioni su otto servirebbe una vittoria. Le assenze di Contini e Lanzaro preoccupano Pea, che probabilmente anche per queste assenze deciderà di fare giocare la sua squadra con uno schema ancora più difensivo. Finire la partita con la porta inviolata sarà molto difficile perché questa squadra ha sempre subito almeno un gol a partita in casa. Il Bari non è abituato a strafare in trasferta e ha fatto sei “under” in otto partite.
Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Calderoni, Martinelli, Di Nunzio, Murolo, Zampano, Doninelli, Mezavilla, Scozzarella, Vitale, Baraye, Sowe.
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, Romizi, Fossati, Galano, Beltrame, Defendi, Joao Silva.
La Reggina ha cambiato di nuovo allenatore, o meglio è tornato Atzori al posto di Castori, con cui il rendimento della squadra non era migliorato. Il problema relativo alle partite in trasferta è evidente e non dipende dall’allenatore, nelle ultime sei partite la Reggina non è mai riuscita a segnare. Castori aveva provato a dare una manovra più offensiva alla squadra, con Atzori si penserà prima di tutto a difendere. Il Brescia – che ha pareggiato cinque delle ultime sei partite di campionato – ha più qualità in tutti i reparti, anche in attacco dove ha un giocatore sempre abile a fare gol in serie B come Caracciolo.
Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari, Paci, Di Cesare, Camigliano, Zambelli, Benali, Coletti, Budel, Grossi, Sodinha, Caracciolo.
REGGINA: Benassi, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, Dall’Oglio, De Rose, Maza, Foglio, Di Michele, Gerardi.
Il Crotone continua a dare spettacolo nel campionato di Serie B. La squadra di Drago ha fatto sei “over” nelle ultime otto partite di campionato, però la difesa è da rivedere visto che ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sette partite. Il Crotone soprattutto quando gioca in casa è una macchina da gol, sia segnati che subiti. Sono nove i segni “over” fatti nelle ultime undici partite giocate in casa, e ci sono stati anche quattro “over” negli ultimi quattro precedenti contro l’Empoli. Anche quest’anno gol probabili e occhio alla sorpresa visto che il Crotone ha vinto tutti e quattro gli ultimi precedenti contro l’Empoli.
Probabili formazioni:
CROTONE: Gomis, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta, Cataldi, Crisetig, Dezi, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
EMPOLI: Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone.
Il Lanciano deve fare i conti con la pesante assenza per squalifica di Mammarella, giocatore di carisma e molto abile sui calci piazzati. Probabilmente il Lanciano perde in questo modo, oltre ad un giocatore valido sul piano difensivo, uno anche in grado di fare la differenza su calcio piazzato. Il Lanciano è imbattuto in casa: 4 vittorie e 3 pareggi, tutti con lo stesso risultato esatto di 1-1 molto probabile anche per stasera, come probabile è l’under che si è ripetuto nelle ultime sei occasioni. Su
Probabili formazioni:
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Aquilanti, Casarini, Minotti, Buchel, Di Cecco, Plasmati, Falcinelli.
PALERMO: Ujkani, Munoz, Terzi, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà, Belotti, Hernandez.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…