Il Cosenza, primo in classifica del girone B di Seconda Divisione, gioca meglio in trasferta che in casa. La Casertana pareggia troppo, in casa contro l'Aversa serve la vittoria per riavvicinarsi alle prime posizioni.
La Casertana è scivolata all’ottavo posto della classifica ma non bisogna dimenticare che ha una partita in meno, quella non giocata domenica scorsa. Per avvicinarsi alle prime posizioni deve puntare alla vittoria contro un Aversa che in trasferta non ha mezze misure: o vince (ci è riuscito 2 volte) o perde (4 le sconfitte). Visto che la Casertana – che ha una rosa di giocatori in grado di competere per le prime posizioni – in casa è in serie positiva e ha pareggiato le ultime due, in questo derby campano parte da favorita.
Non ha un rendimento esaltante in casa la Vigor Lamezia, 10 punti finora al “D’Ippolito”. Ma la quaterna rifilata domenica scorsa a Messina ha dato entusiasmo. Il Poggibonsi, tra l’altro, in trasferta balbetta parecchio. Solo una vittoria, ad inizio campionato, e poi parecchi risultati negativi. E così la Vigor Lamezia apparsa più pimpante da quando ha cambiato allenatore, almeno un punto dovrebbe farlo.
Il Cosenza primo in classifica ha più volte dimostrato di giocare meglio quando è lontano dal suo stadio, il San Vito: finora sono 16 i punti conquistati in trasferta. Il Cosenza giocherà contro l’Aprilia che in casa ha perso solo contro l’Ischia e che punta ad un risultato positivo per alimentare la sua classifica. Possibile un pareggio con gol.
Guai a sottovalutare l’Arzanese. Per informazioni chiedere al Teramo che domenica scorsa, a sorpresa, ha perso sul campo dell’ultima in classifica. Ultima, ok, ma agguerrita. La formazione campana andrà a Foggia a giocarsi la sua partita consapevole però del grandissimo momento di forma che stanno vivendo i pugliesi: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare. I rossoneri sono favoriti, ma vinceranno la partita solo se giocheranno al massimo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2013 18:47
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…