Stasera nell'anticipo di Serie B il Cesena gioca in casa contro il Padova, squadra che ha il peggiore rendimento in trasferta in serie B con un solo punto fatto su sette partite. Tutte e due le squadre giocheranno con tre attaccanti tra i quali c'è Succi che proverà a fare il gol dell'ex e mettere fine alla lunga serie di partite senza gol.
L’anticipo di Serie B di questa settimana è Cesena-Padova. Il Cesena dopo un ottimo avvio di campionato nelle ultime partite ha un po’ rallentato facendo cinque pareggi nelle ultime sei partite e perdendo l’altra. Il Padova è penultimo in classifica e ha un rendimento negativo soprattutto in trasferta, dove ha fatto appena un punto su sette partite giocate, segnando solo cinque gol e subendone tredici. Negli ultimi tre precedenti tra le due squadre ci sono state sole vittorie del Cesena, le ultime due con lo stesso risultato di due a zero.
Nella partita di stasera è atteso il ritorno al gol dell’attaccante del Cesena Succi, che è un ex giocatore del Padova e sarà ancora più motivato contro la sua ex squadra. Succi in Serie B prima dell’inizio di questa stagione segnava in media un gol ogni 2.5 partite, finora è solo a quota 4 in 16 partite e non fa gol da 555 minuti. Il Padova in questa partita dovrebbe cambiare modulo e giocare con tre attaccanti come il Cesena, aumentano così le possibilità di vedere gol e le quote per l’over sono alte.
La vittoria del Cesena è a quota 2.25 su
Probabili formazioni:
CESENA: Coser, Volta, Capelli, Camporese, Tabanelli, De Feudis, Coppola, Renzetti, Defrel, Succi, D’Alessandro.
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko, Cuffa, Iori, Osuki, Jelenic, Vantaggiato, Pasquato.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2013 13:18
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…