Santarcangelo e Bassano, prime in classifica nel girone A di Seconda Divisione, sono alle prese con impegni sulla carta molto facili. Il Bassano giocherĂ in trasferta contro il Castiglione, il Santarcangelo in casa contro il Bra ultimo in classifica.
Il Bassano è nelle posizioni di vertice del campionato ma i dati statistici per quanto riguarda le partite in trasferta non sono esaltanti: solo 6 i punti conquistati. Allo stesso tempo il Castiglione terz’ultimo in classifica in casa fa pochissimo, finora è l’unica squadra a non aver mai vinto davanti ai propri tifosi. Gli ospiti sono indubbiamente più forti, ma il Castiglione potrebbe a sorpresa strappare un punto.
Quello tra Cuneo e Mantova si preannuncia come una partita abbastanza equilibrata. Due squadre che stazionano a centro classifica con il sogno di inserirsi nella lotta per le posizioni che contano. Il Mantova sembra essersi finalmente ritrovato e in trasferta finora ha perso solamente una volta. Il Cuneo, anche in casa, non ha trovato continuità : segna poco, subisce però poco. Potrebbe uscire fuori un pareggio.
Una partita che sembra dall’esito abbastanza scontato, anche se il calcio ci insegna che tutto può accadere. Il Santarcangelo è primo in classifica, viene da una lunga serie di risultati positivi e punta al successo contro un Bra che è sempre più ultimo e che arriva da tre sconfitte consecutive. Il Bra è una squadra che gioca all’attacco e spesso riesce anche a segnare. Ma ne subisce troppi, di gol. Ecco perché è nettamente sfavorito dal pronostico.
La Pergolettese ha una missione: non prenderle. Del resto ha segnato tre gol e ne ha subiti altrettanti in trasferta, dove in sei gare ha raccolto 8 punti. Occhio però ad una Spal che in casa ha un ruolino di marcia davvero straordinario: non ha mai perso, quattro vittorie e due pareggi. Tra l’altro la squadra di Ferrara è in un buon momento e potrebbe centrare l’ennesimo successo.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2013 14:34
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…